http://www.quattroruote.it/notizie/industria/toyota-torna-leader-mondiale-nel-primo-semestre
hpx ha scritto:Quello che non mi spiego è come Vw, come sembra, genera utili, vende un sacco, è di qua di sù e di giù ed è terza. Toyota viene criticata per i modelli, ha subito ogni tipo di sfortuna sul piano produttivo, la davano per morta e guada lì è PRIMA.
blackblizzard82 ha scritto:la cosa bella è che nel 2011 VW ha portato a casa 11 miliardi di dollari di utile contro i 3 e rotti di Toyota, ovvero QUATTRO volte tanto.
pensate che la leadership Toyota possa durare ancora molto? Io credo di no.
blackblizzard82 ha scritto:la cosa bella è che nel 2011 VW ha portato a casa 11 miliardi di dollari di utile contro i 3 e rotti di Toyota, ovvero QUATTRO volte tanto.
e se non ci fossero stati 11mln di richiami...JigenD ha scritto:blackblizzard82 ha scritto:la cosa bella è che nel 2011 VW ha portato a casa 11 miliardi di dollari di utile contro i 3 e rotti di Toyota, ovvero QUATTRO volte tanto.
se si fossero beccati il quarto terremoto più devastante della storia dell'umanità, con annesso tsunami e disastro nucleare paragonabile a chernobyl, come successo a toyota e ai jap in generale, altro che 11 miliardi di utile...
bumper morgan ha scritto:e se non ci fossero stati 11mln di richiami...JigenD ha scritto:blackblizzard82 ha scritto:la cosa bella è che nel 2011 VW ha portato a casa 11 miliardi di dollari di utile contro i 3 e rotti di Toyota, ovvero QUATTRO volte tanto.
se si fossero beccati il quarto terremoto più devastante della storia dell'umanità, con annesso tsunami e disastro nucleare paragonabile a chernobyl, come successo a toyota e ai jap in generale, altro che 11 miliardi di utile...
G5 ha scritto:blackblizzard82 ha scritto:la cosa bella è che nel 2011 VW ha portato a casa 11 miliardi di dollari di utile contro i 3 e rotti di Toyota, ovvero QUATTRO volte tanto.
Questa tua conclusione è al quanto fastidiosa perché tirata da uno che dovrebbe saperne ed invece ti sei limitato a fare il chiacchierino del bar blablabla .......
GuidoP - 16 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa