arizona77 ha scritto:
aronne_ ha scritto:rispondo allo stesso modo in cui ho risposto nella discussione gemella:
quando le tue case automobilistiche preferite richiameranno automobili di sei anni per ingrassare il comando dell'alzavetri tu riscrivici.
A non rileggerti mai più!!![]()
arizona77 ha scritto:aronne_ ha scritto:rispondo allo stesso modo in cui ho risposto nella discussione gemella:
quando le tue case automobilistiche preferite richiameranno automobili di sei anni per ingrassare il comando dell'alzavetri tu riscrivici.
....vale per tutti
permalosetti ehhhh
avess fatto commenti potrei capire,
ho solo portato una notizia sentita in TIVVI
belpietro ha scritto:chi è che ha sformato la pagina???????????
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
arizona77 ha scritto:aronne_ ha scritto:rispondo allo stesso modo in cui ho risposto nella discussione gemella:
....vale per tutti
permalosetti ehhhh
belpietro ha scritto:chi è che ha sformato la pagina???????????
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
bumper morgan ha scritto:arizona77 ha scritto:aronne_ ha scritto:rispondo allo stesso modo in cui ho risposto nella discussione gemella:
....vale per tutti
permalosetti ehhhh
2 o 3 anni fa ne richiamó 9 mln
PS: mi fermo perché i " gialli" se la stanno prendendo troppo.
CitWeb - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa