Ciao ho una versione comfortline con bixeno. Quando a fari accesi giro il volante per esempio a destra mi aspettavo che si accendesse il fendinebbia di destra invece si accende solo il faretto accanto al faro e non il febdinebbia. E' normale?
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa