Belin, sempre al mare in ferie stai.... ;-)
Qui si tira avanti, non ci lamentiamo! ehehe
Qui si tira avanti, non ci lamentiamo! ehehe
passerotti ha scritto:fovolk ha scritto:Ebbene si, la touran del 2004 passata alla moglie, martedì ha superato quota 200.000km nel modo migliore per noi cioè, quello di portarci in ferie in montagna a sciare.
Per molti di voi che avranno superato di gran lunga o letto di gente che ha superato di gran lunga, tale cifra, non vi dirà molto..... ma per me che non l'ho mai visto in nessuna delle mie auto perchè vendute prima mi da voglia di farne altrettanti :twisted: Effettivamente questa vettura negli anni qualche problemino extra manutenzione ordinaria l'ha avuto l'ultimo è stato il volano bimassa in ottobre.....
Ora andiamo avanti e vediamo quanti km riusciremo a fare....
La turbina? a me sulla 2.0 TDI 140 cavalli è partita a nemmeno 85.000 km!
Fancar_ ha scritto:Complimenti per la percorrenza raggiunta!
Quando ad un'auto come manutenzione non viene fatto mancare nulla si possono fare molti più kilometri dei 200.000 che hai già raggiunto.
In giro di auto come la tua non ce ne sono poche, e quando capitano in mano ai commercianti che gli tirano indietro i kilometri, poi gli ignari acquirenti ci fanno ancora 100.000 o 150.000 km prima di cambiarle.
Saluti
Tagliandi e manutenzioni regolarmente fatte, io alle mie auto ci tengo, mi dispiace solo che quando vado a rivenderle la cosa non venga apprezzata ma che passi come se in realtà non l'avessi fatto.....Tranne l'ultima vendita che ho fatto, dove il nuovo acquirente ha apprezzatto la vettura in tutto il suo insiemeFancar_ ha scritto:Complimenti per la percorrenza raggiunta!
Quando ad un'auto come manutenzione non viene fatto mancare nulla si possono fare molti più kilometri dei 200.000 che hai già raggiunto.
In giro di auto come la tua non ce ne sono poche, e quando capitano in mano ai commercianti che gli tirano indietro mezzi i kilometri, poi gli ignari acquirenti ci fanno ancora 100.000 o 150.000 km prima di cambiarle.
Saluti
fovolk ha scritto:Tagliandi e manutenzioni regolarmente fatte, io alle mie auto ci tengo, mi dispiace solo che quando vado a rivenderle la cosa non venga apprezzata ma che passi come se in realtà non l'avessi fatto.....Tranne l'ultima vendita che ho fatto, dove il nuovo acquirente ha apprezzatto la vettura in tutto il suo insieme
gbortolo - 11 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa