Tourillo ha scritto:
Ogni tanto giochicchio col configuratore e giochicchiandoci ora mi sembra che non ci sia stata variazione di dotazione sulla Golf..però io ho sempre configurato delle Golf Highline..quindi magari è cambiato qualcosa sulle Trendline-Comfortline però la cosa mi sfugge...
Per quanto riguarda i prezzi e le ordinazioni negli ultimi mesi di vita della Golf V sinceramente non mi ricordo..
Comunque se vuoi un consiglio da amico, non puoi star lì a sclerare aspettando che esca la VII per poi comprare un'auto vecchia solo perchè così magari te la scontano dell'1-2% in più..se ti piace la Golf VI e te la puoi permettere, bene..altrimenti rivolgiti altrove..con i soldi di una Golf basic sai che macchinine iperaccessoriate ti fai ad esempio anche solo in Renault?..Tanto alla fine cambia solo la sospensione posteriore e un pò la qualità dei materiali, ma niente di trascendentale...
Beh sì, in effetti hai ragione...ma a me piace vermanete la nuova Golf VI! La Golf è un auto molto particolare pe me la trovo fantastica e rifinita bene...direi proprio che la qualità c'è!!
Però dato che attualmente non ho fretta di acquistarla chiedevo appunto se nel corso degli anni il prezzo potesse scendere..
la Golf VI comunque ho intenzione di prenderla entro la fine di quest'anno (spero di riuscire a comprarla)...solo che non capisco perchè non ce ne sono ancora a km0 (si vede che non ne hanno bisogno)...secndo te, di solito quando inizieranno a metterle a km0?
Scusa la mia ignoranza, ma l'auto a km0 può essere un auto per esempio messa in esposizione e che la gente ci sia salita oppure è una tenuta per bene in magazzino e che solo se uno è intenzionato ad acquistarla sul serio ci entra?...potresti spiegarmi come funziona per favore?
Per quanto riguarda i prezzi, metti caso che avranno una Golf VI 1.4 TSI 5p Comfortline con qualche optional, l'auto viene 20-21000?...a quanto la si porterebbe a casa? fai conto che a me la nuova Golf VI 1.4 TSi Comfortline 3p con l'antifurto plus la radio rcd 310, fendinebbia e vernice metallizzata mi verrebbe a costare 19000? scontata dell'8%...converrebbe prenderla a km0?