Ragazzi il 20 Giugno ho appuntamento con il consolato per ottenere il visto B-2?Cosa posso dire di convincente al console per non farmi bocciare la proposta?
fintoingegnere ha scritto:Ragazzi il 20 Giugno ho appuntamento con il consolato per ottenere il visto B-2?Cosa posso dire di convincente al console per non farmi bocciare la proposta?
...puoi dirgli come fare a mandare un big-block a 11.000 rpm...fintoingegnere ha scritto:Ragazzi il 20 Giugno ho appuntamento con il consolato per ottenere il visto B-2?Cosa posso dire di convincente al console per non farmi bocciare la proposta?
matteomatte1 ha scritto:fintoingegnere ha scritto:Ragazzi il 20 Giugno ho appuntamento con il consolato per ottenere il visto B-2?Cosa posso dire di convincente al console per non farmi bocciare la proposta?
9 mesi di attesa? azz per fortuna che sò amerriggani...
leon83 ha scritto:matteomatte1 ha scritto:fintoingegnere ha scritto:Ragazzi il 20 Giugno ho appuntamento con il consolato per ottenere il visto B-2?Cosa posso dire di convincente al console per non farmi bocciare la proposta?
loro gli immigrati se li scelgono mica sono scemi!
matteomatte1 ha scritto:leon83 ha scritto:matteomatte1 ha scritto:fintoingegnere ha scritto:Ragazzi il 20 Giugno ho appuntamento con il consolato per ottenere il visto B-2?Cosa posso dire di convincente al console per non farmi bocciare la proposta?
per quello hanno 15 milioni di clandestini...
matteomatte1 ha scritto:leon83 ha scritto:matteomatte1 ha scritto:fintoingegnere ha scritto:Ragazzi il 20 Giugno ho appuntamento con il consolato per ottenere il visto B-2?Cosa posso dire di convincente al console per non farmi bocciare la proposta?
per quello hanno 15 milioni di clandestini...
99octane ha scritto:Noi ne abbiamo 10 milioni stimati, su 60 milioni di abitanti.
leon83 ha scritto:si ma quelli che riescono a prendere non fano una bella fine !! si ma loro non sono 60.000.000 come qui in italia
matteomatte1 ha scritto:99octane ha scritto:Noi ne abbiamo 10 milioni stimati, su 60 milioni di abitanti.
veramente sono 1 milione o poco più, circa il 2% della popolazione, contro almeno un 5% degli USA...
matteomatte1 ha scritto:leon83 ha scritto:si ma quelli che riescono a prendere non fano una bella fine !! si ma loro non sono 60.000.000 come qui in italia
si finiscono in Iraq o in Afghanistan come carne da cannone...
99octane ha scritto:matteomatte1 ha scritto:99octane ha scritto:Noi ne abbiamo 10 milioni stimati, su 60 milioni di abitanti.
veramente sono 1 milione o poco più, circa il 2% della popolazione, contro almeno un 5% degli USA...
Dipende da chi presenta le statistiche.
Non escludo che quella che conosco io sia della Lega
Resta il fatto che la larga maggioranza degli illegali americani e' "interinale", e poi se ne torna in messico.
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 9 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa