alexmed ha scritto:http://www.quattroruote.it/notizie/industria/lancia-allo-studio-una-ypsilon-hf-da-160-cv?comeFrom=forum_QRT
Una Ypsilon da 160 cv??? :O
Che ne pensate?
ottovalvole ha scritto:Ricordo (per chi non ne fosse a conoscenza) che la Lancia correva ma tramite l'Abarth
moogpsycho ha scritto:la Ypsilon è destinata quasi esclusivamente ad un pubblico femminile, ed a questo target penso che poco importi di una versione da 160 cv.
personalmente mi sembra un abuso azzardato di un logo storico
Sicuramente il simbolo HF meriterebbe tutti i 160cv.alexmed ha scritto:http://www.quattroruote.it/notizie/industria/lancia-allo-studio-una-ypsilon-hf-da-160-cv?comeFrom=forum_QRT
Una Ypsilon da 160 cv??? :O
Che ne pensate?
A livello tecnico non ci sarebbe nessun problema, visto che la 500 Abarth da 160cv e' in circolazione da parecchio tempo. Inoltre la nuova versione del telaio utilizzata su Ypsilon e nuova Panda (anche se con passo diverso) si e' comportata bene nei crash test dimostrando qualita' molto superiori rispetto alla vecchia versione.BelliCapelli3 ha scritto:Da un punto di vista commerciale c'é da notare, come qualcuno ha giá fatto, che da alcune generazioni la ypsilon é ormai una sciura-mobile, e una gran parte delle sciure che la comprano peraltro la preferiscono a metano, pertanto glie ne puó frega' de meno di una HF ( che non sanno nemmeno cosa significa: "High Fashion", "e i cavalli poi li devo strigliare io?" ).
Da un punto di vista tecnico invece si parla di un telaio Panda che dovrebbe reggere all'urto di 160cv turbo: la mia famiglia non ce la farei montare. Ricordiamo che la vecchia panda, per farle gestire 100cv aspirati, fu indurita come uno scoglio.
In ultimo, su un piano etico filosofico, per il marchio si tratterebbe di vilipendio di cadavere.
La smettano con l'abuso di stupefacenti.
geniale High fashionBelliCapelli3 ha scritto:Da un punto di vista commerciale c'é da notare, come qualcuno ha giá fatto, che da alcune generazioni la ypsilon é ormai una sciura-mobile, e una gran parte delle sciure che la comprano peraltro la preferiscono a metano, pertanto glie ne puó frega' de meno di una HF ( che non sanno nemmeno cosa significa: "High Fashion", "e i cavalli poi li devo strigliare io?" ).
Da un punto di vista tecnico invece si parla di un telaio Panda che dovrebbe reggere all'urto di 160cv turbo: la mia famiglia non ce la farei montare. Ricordiamo che la vecchia panda, per farle gestire 100cv aspirati, fu indurita come uno scoglio.
In ultimo, su un piano etico filosofico, per il marchio si tratterebbe di vilipendio di cadavere.
La smettano con l'abuso di stupefacenti.
Anch'io preferirei un bel restyling della Ypsilon, con un nuovo frontale, un cruscotto in posizione classica e una panca posteriore piu' comoda (tipo quella della Panda).moogpsycho ha scritto:geniale High fashionBelliCapelli3 ha scritto:Da un punto di vista commerciale c'é da notare, come qualcuno ha giá fatto, che da alcune generazioni la ypsilon é ormai una sciura-mobile, e una gran parte delle sciure che la comprano peraltro la preferiscono a metano, pertanto glie ne puó frega' de meno di una HF ( che non sanno nemmeno cosa significa: "High Fashion", "e i cavalli poi li devo strigliare io?" ).
Da un punto di vista tecnico invece si parla di un telaio Panda che dovrebbe reggere all'urto di 160cv turbo: la mia famiglia non ce la farei montare. Ricordiamo che la vecchia panda, per farle gestire 100cv aspirati, fu indurita come uno scoglio.
In ultimo, su un piano etico filosofico, per il marchio si tratterebbe di vilipendio di cadavere.
La smettano con l'abuso di stupefacenti.
comunque se la smettessero di rovinare un marchio storico con queste idee e magari spendessero il loro tempo su qualche esercizio di stile/ design piuttosto che su nuove concept, penso che l'immagine ne gioverebbe parecchio.
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa