Zahlavova Strycova ha scritto:
FAUST50 ha scritto:
Zahlavova Strycova ha scritto:
Secondo i dati del Policlinico del capoluogo lombardo, in cima alla classifica delle malattie più diffuse tra i giovani c'è la gonorrea, seguita da Hiv e condilomi da papilloma. La sempre più alta promiscuità e la scarsa educazione sessuale le cause principali
e pure la scabbia sembra tornata di moda
di gente avvezza a lavarsi ce n'è poca....
sentissi il fetore sui mezzi pubblici di milano...
20 30 anni fà non era così....e non aggiungo altro.
Io vedo che i clienti puzzoni sono italiani e stranieri equamente spartiti... ma l'intensità massima la raggiungono i pensionati italiani, una buona metà puzzano lontano 100m già di prima mattina, di quel sudore acido stile zuppa alla cipolla in putrefazione... 'na bbontà.... :XD:
Quanto alle malattie, quando ero giovane io e la paura dell'aids era tanta si faceva moltissima informazione e moltissima sensibilizzazione ai giovani, a scuola si facevano corsi di educazione sessuale molto validi, incontri con associazioni di sieropositivi, incontri con i consultori e via dicendo, infatti la mia generazione da giovane è stata una delle più responsabili da quel punto di vista. Ora c'è stato un calo della guardia consistente e i risultati si vedono... malattie varie ma anche molte ragazzine incinte (per tutta la durata delle superiori mai vista una ragazza incinta, ora se ne vedono parecchie).