darunia ha scritto:Fatemi capire una cosa, perchè in quattro mesi non ho avuto modo di controllare :cry:: ma tutte le x mod sono sprovviste di vano refirgerato?
RAM3 ha scritto:Megane Berlina Luxe 1.5 dci 110cv Euro 4 immatricolata il 05/2009.
Il cassetto refrigerato era indicato sulle brochure in distribuzione in concessionaria, sul libretto d'uso e sul sito internet.
FSA ha scritto:RAM3 ha scritto:Megane Berlina Luxe 1.5 dci 110cv Euro 4 immatricolata il 05/2009.
Il cassetto refrigerato era indicato sulle brochure in distribuzione in concessionaria, sul libretto d'uso e sul sito internet.
Hai mandato i tuoi dati all'indirizzo segnalato?![]()
FSA ha scritto:Avviso gli interessati che Renault_it sta raccogliendo i dati di tutti i possessori di Megane III che desiderano un interessamento da parte di Renault per la mancanza di refrigerazione del vano portaoggetti. Di seguito il post che trovate nel thread "domande per renault_it ". Se interessati inviate i vostri dati al più presto!
renault_it ha scritto:Sulla questione del cassetto refrigerato di Mégane
Raccologo i dati degli interessati: inviatemi
Nome Cognome Numero di Telefono Allestimento esatto del veicolo e Officina di riferimento e/o città
alla mia mail federico.lombardi@ammiro.it![]()
darunia ha scritto:Fatemi capire una cosa, perchè in quattro mesi non ho avuto modo di controllare :cry:: ma tutte le x mod sono sprovviste di vano refirgerato?
ciao, come potrai leggere meglio in altro topic ("annunciazione...annunciazione") s'è risolta con l'offerta da parte di Renault di un omaggio compensativo, pur confermando che è loro diritto apportare modifiche senza preavvisouforobot2005 ha scritto:scusate, avevo perso di vista il forum...
come si è risolta la situazione?
(sempre che si sia risolta)
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa