EdoMC ha scritto:Su Youtube ce ne sono diverse. Mi fa girare le scatole che DMAX l'abbia tolto dal palinsesto. Peccato, era l'unica cosa buona di tutto il canale, secondo me, tra tatuaggi, aste taroccate e uomini che mangiano vermi.
matteomatte1 ha scritto:EdoMC ha scritto:Su Youtube ce ne sono diverse. Mi fa girare le scatole che DMAX l'abbia tolto dal palinsesto. Peccato, era l'unica cosa buona di tutto il canale, secondo me, tra tatuaggi, aste taroccate e uomini che mangiano vermi.
sicuro? io fino a fine Agosto ho visto delle vecchie puntate (credo fossero del 2005 o del 2006...
poi mi sembra facciano TG Australia...
EdoMC ha scritto:Su Youtube ce ne sono diverse. Mi fa girare le scatole che DMAX l'abbia tolto dal palinsesto. Peccato, era l'unica cosa buona di tutto il canale, secondo me, tra tatuaggi, aste taroccate e uomini che mangiano vermi.
EdoMC ha scritto:matteomatte1 ha scritto:EdoMC ha scritto:Su Youtube ce ne sono diverse. Mi fa girare le scatole che DMAX l'abbia tolto dal palinsesto. Peccato, era l'unica cosa buona di tutto il canale, secondo me, tra tatuaggi, aste taroccate e uomini che mangiano vermi.
sicuro? io fino a fine Agosto ho visto delle vecchie puntate (credo fossero del 2005 o del 2006...
poi mi sembra facciano TG Australia...
Hai ragione. Lo fanno tutti i giorni alle 3 di notte.
Baron89 ha scritto:Salve a tutti, qualcuno conosce un sito dove è possibile guardare tutte le puntate di Top Gear in italiano?
theCat - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa