eh...c'è da aspettare parecchio allora...probabilmente prenderà Jeep...vedremoRoberta Zerbi ha detto che arriverà nell'autunno del 2020. Bisogna poi vedere se verrà commercializzata poco dopo o nel 2021 (più probabile).
eh...c'è da aspettare parecchio allora...probabilmente prenderà Jeep...vedremoRoberta Zerbi ha detto che arriverà nell'autunno del 2020. Bisogna poi vedere se verrà commercializzata poco dopo o nel 2021 (più probabile).
La Compass e' l'unica che offre 2.0mjt 140cv in abbinamento a cambio manuale e 4x4. In alternativa 1.4 multiair 140cv TA.sai qual è il punto? la X non monta il 2.0 MJ con cambio manuale. Mio padre vuole CV e cambio manuale. Sia renegade che compass offrono questa possibilità. La fiat no.
sicuro? non mi sembra, ma verifico...che sia 4x4 o 4x2 è indifferenteLa Compass e' l'unica che offre 2.0mjt 140cv in abbinamento a cambio manuale e 4x4. In alternativa 1.4 multiair 140cv TA.
Renegade ha le stesse combinazioni della 500X.
e beh...passare dalla Punto Mj90cv ad una 500x a benzina, è normale notare un'impennata dei consumi...specie nei costi del carburanteLa 500X è sicuramente riuscita e simpatica. Mio suocero ce l'ha da 4 mesi ed è contento, a parte per i consumi (arrivava da una Gpunto MJ 90CV e ha preso la 1.0 turbo benzina).La Troc la trovo troppo poco VW negli interni...
500X e Renegade con cambio manuale arrivano al max ai 120cv del 1.0 3 cilindri a benzina o del 1.6mjt.sicuro? non mi sembra, ma verifico...che sia 4x4 o 4x2 è indifferente
GuidoP - 10 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa