Ho acquistato la nuova Panda completa di Tom Tom Live, succede che non funziona, mi da sempre "in attesa segnale GPS" ho provato sul sito ma mi dice che il mio navigatore è l'ultima versione senza problemi, che devo fare?
paolaccio22 ha scritto:Ho acquistato la nuova Panda completa di Tom Tom Live, succede che non funziona, mi da sempre "in attesa segnale GPS" ho provato sul sito ma mi dice che il mio navigatore è l'ultima versione senza problemi, che devo fare?
paolaccio22 ha scritto:Ho acquistato la nuova Panda completa di Tom Tom Live, succede che non funziona, mi da sempre "in attesa segnale GPS" ho provato sul sito ma mi dice che il mio navigatore è l'ultima versione senza problemi, che devo fare?
cccallig ha scritto:paolaccio22 ha scritto:Ho acquistato la nuova Panda completa di Tom Tom Live, succede che non funziona, mi da sempre "in attesa segnale GPS" ho provato sul sito ma mi dice che il mio navigatore è l'ultima versione senza problemi, che devo fare?
Anchio medesimo problema sulla Doblò Turbo Metano......risolto dalla concessionaria dove ho acquistato l'auto.....in molti casi (mi ha spiegato il tecnico) l'aggiornamento può essere fatto solo da loro.
Stesso problema sul mio doblo 2012, connesso sul sito tomtom, in 5 minuti risolto tutto..da allora nessun problema...
saluti
Kentauros - 18 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa