MultiJet150 ha scritto:
G5 ha scritto:
Vorrai mica credere che Crysler è entrata in crisi in tre giorni e che la strategia adottata da Obama non fosse già stata predisposta da esimi economista i volponi delle case americane. Di aiuti alle tre grandi sono anni che se ne parla e qualcosa avevano già racimolato in passato. La crisi, come dice lo stesso Marchionne, ha propiziato l'accordo. Ma come dicevo, a Fiat, Chrysler, è giunta dopo aver bussato a tutte le porte.
Va beh, lasciamo perdere, tanto è inutile, comunque la mettiamo, c'è sempre qualche cosa che non va nell'operato di FIAT, oppure occasioni fortuite, oppure aiuti di stato adesso anche USA, MA I MERITI ????? Mai ??? Anche magari piccini piccini piccini ...... NO, tu trovi sempre qualche scusa, quindi mi vuoi dire che anche per FIAT/Chrysler era già tutto programmato nelle stanze del potere ??
la storia non puoi fartela raccontare dal vincitore.
mi sembra sia una cosa risaputa.può darsi che la chrysler abbia avuto approci con la fiat un anno fa ma questo può essere successo anche con altri.
è da un bel pò che marchionne dice che se non ti allei non sopravvivi.
lui ha detto la verità ma solo mezza, quella che gli interessa.
poi è arrivata la crisi e tutto è stato più facile per lui.
domanda: cosa intendono gli america per small cars?