Ligos ha scritto:A me sembra di più la regata.
leolito ha scritto:No no ... e' la 131. Guardate i montanti e il giroporte ....
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/8/86/Fiat_Regata_front_20080326.jpg/800px-Fiat_Regata_front_20080326.jpg
Ligos ha scritto:A me sembra di più la regata.
yd.rss ha scritto:In realtà e sempre una Fiat 131 i vari rigambi derivano dalla Fiat regata come il frontale , il paraurti . Le foto descrivono l'ultima evoluzione della Tofas (quelle che vi mostro sopra e del '92) ha subito circa 2 restyling dalla fusione con Fiat dagli anni '80
La Tofas a prodotto su licenza Fiat la 131 apportando nei tempi delle modifiche estetiche e per vari mercati arabi e africani si fanno chiamare Sahin, Dogan, Kartal.
No no no no .... il vero Soviet-driver non confonde una Lada con una Caffettiera .... e in caso di scelta tra le due, si tiene quest'ultima!yd.rss ha scritto:Ammenoche sia un soviet driver che scambia la Lada x una Caffettiera
leolito ha scritto:Minchia se siete testardi .... come fai a vedere una Regata nell'ultima foto quando il giroporte non combacia, il tipo di cofano non combacia, la linea superiore del parabrezza non combacia, e poi come fa una "Regata" ad avere il differenziale posteriore? Questo vorrebbe dire che monta il ponte rigido ex-131 e quindi motore longitudinale? Ma se la Regata era una Ritmo col baule!!!
dylan66672 ha scritto:mitica 131 l'han fatta così robusta per rispondere alle normative americane
sulla sicurezza che poi nemmeno lì hanno applicato xchè troppo esagerate...
e Fiat... si è tenuta il progetto del carro armato del futuro...
era un po' tanto robusta per l'epoca...
vi ricordate la 2.0 diesel? lentaaaaa
costerà ben poco adesso lol
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa