Ciao volevo acquistare un tiguan ma il venditore mi dice che per averlo ci vogliono 4 mesi almeno! in alternativa ne ha due in pronta consegna bianchi con il DSG e qualche pacchetto abbinato tipo specchi richiudibili e cruise control ecc. Ho sgiracchiato un po' nel forum e ho trovato tutto sommato non tante notizie. Per cui vi pongo una serie di domande a raffica .... :
- A quando il restyling? si dice in primavera o in autunno...qualcuno lo sa? ho visto le foto del restyling che se ne parla da un anno come imminente me per ora non e' successo nulla
- Il DSG regge una rimappatura dai 140cv a 170cv?
- Serve una rimappatura o i 140cv del TDI bastano?
- Qualcuno ha il DSG e rimpiange il manuale?
- L'assetto e valido o in curva si corica troppo?
Se volete aggiungere anche altri commenti su altre cose saro' ben felice di leggerli tutti...magari anche qualcun altro e' curioso di sapere le vostre esperienze
Ciao e grazie!
- A quando il restyling? si dice in primavera o in autunno...qualcuno lo sa? ho visto le foto del restyling che se ne parla da un anno come imminente me per ora non e' successo nulla
- Il DSG regge una rimappatura dai 140cv a 170cv?
- Serve una rimappatura o i 140cv del TDI bastano?
- Qualcuno ha il DSG e rimpiange il manuale?
- L'assetto e valido o in curva si corica troppo?
Se volete aggiungere anche altri commenti su altre cose saro' ben felice di leggerli tutti...magari anche qualcun altro e' curioso di sapere le vostre esperienze
Ciao e grazie!