Già detto... Se hanno cambiato pastiglie a 12000 km per me è perché hanno scalato km, mi pare strano un eccesso di zelo. Ma prima ho detto 60.000 pensando fossero i dischi anteriori... Se sono i posteriori forse i km sono anche di più.Sì sì potrebbe essere, però perché hanno cambiato pastiglie a 14.000km?
Io prima di spendere 400€ farei i controlli del caso, se si smontano si vede l'usura, il modello e se ci sono problemi di altro genere.
Potrebbe essere un problema al freno elettrico di stazionamento nel caso in cui non abbia i ceppi separati (non sono ancora riuscito ad appurarlo ... questi mesi sono volati e stanno volando senza poter tirare il fiato ...)Se sono i posteriori forse i km sono anche di più.
Dici che resti serrato?Potrebbe essere un problema al freno elettrico di stazionamento nel caso in cui non abbia i ceppi separati (non sono ancora riuscito ad appurarlo ... questi mesi sono volati e stanno volando senza poter tirare il fiato ...)
Potrebbe essere un malfunzionamento del sistema hill holder, solo una mia ipotesi ehDici che resti serrato?
Le ipotesi sono tante, anche quella della pastiglia più piccola (anche se 1 cm su un disco posteriore è tanto... Non saprei che macchina vag abbia dischi così piccoli dietro).Potrebbe essere un malfunzionamento del sistema hill holder, solo una mia ipotesi eh
Vero, in ogni caso non esiste una roba del genere dopo 12.000 kmLe ipotesi sono tante, anche quella della pastiglia più piccola (anche se 1 cm su un disco posteriore è tanto... Non saprei che macchina vag abbia dischi così piccoli dietro).
Se invece è il freno elettrico o l'hill holder che tiene chiusa la pinza in corsa a breve dovrebbero imbarcarsi i dischi a causa del calore
ExPug24 - 21 ore fa
streak1 - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 3 giorni fa