Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

tigra twintop

tigra twintop - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. woi

    woi

    Iscritto:
    1241966804
    Messaggi:
    21
    Piaciuto:
    0
    qualcuno sa per caso se ce in arrivo una nuova versione della tigra?perkeè leggevo ieri su una rivista specilizzata COUPE SPIDER ke è a fine carriera.ce da fidarsi?nn si sente mai dire nulla a riguardo sembra quasi ke la tigra l antara e l astra twintop nella gamma opel nn esistano!
     
  2. HerrWittelsbach

    HerrWittelsbach

    Iscritto:
    1240228984
    Messaggi:
    63
    Piaciuto:
    0
    Antara hanno fatto 2 nuove versioni ora, col 2.0 Cdti da 127 hp in affianco al 150hp e la versione a 2 ruote motrici; la Astra twin top resterà in produzione ancora circa 2 anni e la Tigra non si sa ... in Italia nessuno sa nulla, ma si parla di una nuova Corsa Twin Top dalle parti di Francoforte ...
     
  3. kanarino

    kanarino

    Iscritto:
    1238574818
    Messaggi:
    15.778
    Piaciuto:
    4
    di Astra twin topo ne avrò vista una (e mi dispiace perchè è una bella macchina)...di Tigra un paio (personalmente non mi piace per ninete, primo perchè è solo a 2 posti e secondo perchè non ha niente a che vedere con la vecchia tigra che era veramente bella e sportiva....Antara un pò di più e mi piace come auto...
     
  4. woi

    woi

    Iscritto:
    1241966804
    Messaggi:
    21
    Piaciuto:
    0
    dipende dai gusti le cc nn sono molto belle però per me è la piu bella,se prendi la 207 cc è piu brutta.la tigra se ha i cerchi da 17 fa un figurone,per quanto riguarda la tigra vecchia era bella ma ERA bella ora è un auto che a fatto i suoi anni e nn sono daccordo ke sia piu bella della twintop comq i gusti poi sn gusti.
     
  5. kanarino

    kanarino

    Iscritto:
    1238574818
    Messaggi:
    15.778
    Piaciuto:
    4
    ovvio vederla oggi fa un altro effetto perchè è un'auto di 15 anni fa :D ma era un'auto originale, attraente nelle fome...la nuova (personalemnte) non mi trasmette nulla....
     

Condividi questa Pagina