con il solito seguito di tende bedu, amazzoni, cammelli, cavalli e ........
fatture da incassare......
Ciao
fatture da incassare......
Ciao
birillo21 ha scritto:Perchè noi siamo simpatici.
in Francia lo scorso anno ha piantato la tenda in pieno centro ( non mi ricordo esattamente dove) a Parigi; inuitile menarla ragazzi, vi piace la casa calda o no? ed il piano alla macchina? ecco, allora.......DEMONT ha scritto:...domanda: come mai queste visite le fà solo in Italia ? ...
dexxter ha scritto:in Francia lo scorso anno ha piantato la tenda in pieno centro ( non mi ricordo esattamente dove) a Parigi; inuitile menarla ragazzi, vi piace la casa calda o no? ed il piano alla macchina? ecco, allora.......DEMONT ha scritto:...domanda: come mai queste visite le fà solo in Italia ? ...
PS: gli industriali -che sono numerosi-sono pronti per le commesse e le commesse danno lavoro; meditate gente.....meditate.
DEMONT ha scritto:...domanda: come mai queste visite le fà solo in Italia ? ...
la bre-be-mi la stanno facendo....... :lol:trinacrio ha scritto:DEMONT ha scritto:...domanda: come mai queste visite le fà solo in Italia ? ...
Secondo me c'é qualche altro tratto d'autostrada da fare 8)
key-one ha scritto:dexxter ha scritto:in Francia lo scorso anno ha piantato la tenda in pieno centro ( non mi ricordo esattamente dove) a Parigi; inuitile menarla ragazzi, vi piace la casa calda o no? ed il piano alla macchina? ecco, allora.......DEMONT ha scritto:...domanda: come mai queste visite le fà solo in Italia ? ...
PS: gli industriali -che sono numerosi-sono pronti per le commesse e le commesse danno lavoro; meditate gente.....meditate.
Quoto al 100% e aggiungo che la Libia ha aumentato di recente la sua partecipazione nelle imprese italiane e L'Italia si è aggiudicata i lavori per una mega autostrada su quelle terre.
http://www.adnkronos.com/IGN/News/Economia/?id=3.0.3417540721
key-one ha scritto:dexxter ha scritto:in Francia lo scorso anno ha piantato la tenda in pieno centro ( non mi ricordo esattamente dove) a Parigi; inuitile menarla ragazzi, vi piace la casa calda o no? ed il piano alla macchina? ecco, allora.......DEMONT ha scritto:...domanda: come mai queste visite le fà solo in Italia ? ...
Quoto al 100% e aggiungo che la Libia ha aumentato di recente la sua partecipazione nelle imprese italiane e L'Italia si è aggiudicata i lavori per una mega autostrada su quelle terre.
http://www.adnkronos.com/IGN/News/Economia/?id=3.0.3417540721
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa