29031951 ha scritto:Mi dispiace per te, ma chi non si schiera in questo scenario politico non conosce cosa è successo in Italia negli ultimi 15 anni oppure se ne frega. Non so quale delle due è la peggiore situazione personale.99octane ha scritto:Con mia grande soddisfazione, mi piazzavo "equilontano" da ambo gli schieramenti.![]()
Tanto per dirne una, al governo abbiamo una persona che, se fosse stato in un altro Paese, dopo essere fallito sarebbe stato mandato all'ergastolo.
Se non lo sai nel '93 la Fininvest aveva 5.000 miliardi di debiti e l'allora a.d. Franco Tatò, uno con le palle, non vedeva via d'uscita e voleva portare i libri in tribunale. Il suo padrone disse: ghe pensi mì. Fondò un partito perché "l'Italia é il paese che amo" e altre stronzate del genere. Che sia entrato in politica per salvarsi dalla galera e dal fallimento non l'han detto i comunisti, l'ha detto lui in persona a Confalonieri, Montanelli, Giuliano Ferrara e altri.
Se di fronte a questi fatti non ti schieri....beh... quando ti schieri? E a favore di chi? :shock: :shock:
NON SI PUO' PARLARE DI POLITICA...OLTRETTUTTO SU ZONA FRANCA...PER PIACERE!