belpietro ha scritto:accendo in ritardo.
riesco a vedere l'inutile ma divertente (visivamente) servizio sulle nuove versioni RR
quando l'incredibile Morichini se ne esce con un consumo di "15 litri al chilometro".
un lapsus ci sta, se fosse dal vivo.
in registrato, no.
anche io ho "girato"e sentito la castronata , mi pare anche che impossibile che con un litro percorra 15 km , pesa 2,5 ton ed e' lunga sei metri.
belpietro ha scritto:accendo in ritardo.
riesco a vedere l'inutile ma divertente (visivamente) servizio sulle nuove versioni RR
quando l'incredibile Morichini se ne esce con un consumo di "15 litri al chilometro".
in registrato, no.
temevo di aver capito sbagliato ( sarà 15 litri ogni 100 km)belpietro ha scritto:accendo in ritardo.
in registrato, no.
invece di solito TG2 motori a me pare una rubrica ben fatta, per essere generalista.zero c. ha scritto:La credibilità di tg2 motori o senza è notoria...
belpietro ha scritto:invece di solito TG2 motori a me pare una rubrica ben fatta, per essere generalista.zero c. ha scritto:La credibilità di tg2 motori o senza è notoria...
la Leitner è capace e misurata.
cos'è, hanno parlato male delle giappe? :lol:
belpietro ha scritto:invece di solito TG2 motori a me pare una rubrica ben fatta, per essere generalista.zero c. ha scritto:La credibilità di tg2 motori o senza è notoria...
io ricordo una prova delle GT-Rzero c. ha scritto:belpietro ha scritto:invece di solito TG2 motori a me pare una rubrica ben fatta, per essere generalista.zero c. ha scritto:La credibilità di tg2 motori o senza è notoria...
Mah non è facilissimo...
Al massimo le ignorano. O non capiscono.
Mi consola il fatto che il pubblico pagante applaude.
Del resto chi si contenta etc etc
belpietro ha scritto:io ricordo una prova delle GT-Rzero c. ha scritto:belpietro ha scritto:invece di solito TG2 motori a me pare una rubrica ben fatta, per essere generalista.zero c. ha scritto:La credibilità di tg2 motori o senza è notoria...
Mah non è facilissimo...
Al massimo le ignorano. O non capiscono.
Mi consola il fatto che il pubblico pagante applaude.
Del resto chi si contenta etc etc
le auto "generali", onestamente, non le memorizzo nemmeno se sono tetesche.
se vai sul loro sito, vedi che settimana scorsa hanno aperto con la prova della suzuki swift.zero c. ha scritto:Ah ecco preferisci le premium...
Anch'io. Rigorosamente tedesche.
Tranne le doppio malto![]()
belpietro ha scritto:se vai sul loro sito, vedi che settimana scorsa hanno aperto con la prova della suzuki swift.zero c. ha scritto:Ah ecco preferisci le premium...
qualche settinana fa, la Jazz Hybrid.
la GT-R premium? mmmm... dubito ... :twisted:
zero c. ha scritto:belpietro ha scritto:se vai sul loro sito, vedi che settimana scorsa hanno aperto con la prova della suzuki swift.zero c. ha scritto:Ah ecco preferisci le premium...
Non ho fatto caso.
La gt r non so se è premium (sic) pero so che viaggia molto e ha un rapporto qualità/prezzo/prestazioni che non teme confronto.
E funziona pure.
Ma capisco che a certi livelli prevalgono considerazioni più formali che sostanziali.
In Italia poi...Nissan che si vende è la jukebox
E ho detto tutto![]()
bumper morgan ha scritto:zero c. ha scritto:belpietro ha scritto:se vai sul loro sito, vedi che settimana scorsa hanno aperto con la prova della suzuki swift.zero c. ha scritto:Ah ecco preferisci le premium...
Non ho fatto caso.
La gt r non so se è premium (sic) pero so che viaggia molto e ha un rapporto qualità/prezzo/prestazioni che non teme confronto.
E funziona pure.
Ma capisco che a certi livelli prevalgono considerazioni più formali che sostanziali.
E ho detto tutto![]()
a certi livelli c'è forma e sostanza
ciapasala minga :lol:
Ich würde sagen " in der ganzen Welt"zero c. ha scritto:bumper morgan ha scritto:zero c. ha scritto:belpietro ha scritto:se vai sul loro sito, vedi che settimana scorsa hanno aperto con la prova della suzuki swift.zero c. ha scritto:Ah ecco preferisci le premium...
Non ho fatto caso.
E funziona pure.
E ho detto tutto![]()
a certi livelli c'è forma e sostanza
ciapasala minga :lol:

In der Weeeeeelt
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa