sarebbe stato un bene che quel dispositivo fosse morto e sepolto con la regata...umbiBerto ha scritto:http://www.omniauto.it/magazine/17447/fiat-regata-es-la-prima-con-lo-startstop
non sempre.franc.coss ha scritto:basta spegnerlo
porazzi63 ha scritto:la ex ,ma non ha avuto successo.
mi chiedo se sia veramente pratico lo S&Sin inverno in coda in citta' il riscaldamento e' adeguato o si sta in frigorifero e in estate il clima riesce a raffreddare l'abitacolo ma...
esatto.Aries.77 ha scritto:porazzi63 ha scritto:la ex ,ma non ha avuto successo.
mi chiedo se sia veramente pratico lo S&Sin inverno in coda in citta' il riscaldamento e' adeguato o si sta in frigorifero e in estate il clima riesce a raffreddare l'abitacolo ma...
Secondo me è solo un orpello inutile, fatto perchè le case possano dire che nel ciclo di omologazione dei consumi risparmi l'x per cento e abbatti la co2 del y per cento...
Tra l'altro il risparmio è così basso che al momento della sostituzione della batteria maggiorata hai riperso la cifra "potenzialmente" risparmiata...
franc.coss ha scritto:basta spegnerlo
Aries.77 ha scritto:porazzi63 ha scritto:la ex ,ma non ha avuto successo.
Secondo me è solo un orpello inutile, fatto perchè le case possano dire che nel ciclo di omologazione dei consumi risparmi l'x per cento e abbatti la co2 del y per cento...
Tra l'altro il risparmio è così basso che al momento della sostituzione della batteria maggiorata hai riperso la cifra "potenzialmente" risparmiata...
modus72 ha scritto:Uhm no... In città lo s&s può avere un peso non indifferente sui consumi, visto il tempo che si passa fermi al semaforo. E' comunque da vedere quanto il risparmio di carburante "vinca" sulla maggior complessità dell'auto...
Kentauros - 25 giorni fa
GuidoP - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa