Non capisco, ho conosciuto un ragazzo che parlando mi ha detto che lavora
penso nel piu' grande centro di raccolta e distribuzione per il nord-italia.
Mi raccontava che passa tutto il giorno a testare la pressione delle gomme
(e se bassa ripristinandola) , a caricare le batterie scariche eventualmente
scariche (con auto nuove ????? ) .
Mi raccontava anche che alcune auto (non ho capito pero' con che criterio
di scelta delle medesime) le portano nel loro deposito interno e le testano
sul banco rulli (si avete capito bene come per la revisione!) per vedere se
c'e ne qualcuna che o frena poco o stanga subito ....
ora, sinceramente non capisco tutto cio' a che pro ?
PRIMO sono tutte o golf nuove o audi (e meno male che poi ci fanno attendere
dal ordine 2-3 e anche 4 mesi ...se poi hanno i piazzali pieni, boh ???)
Ma in fabbrica NON provano la pressione, e poi una batteria nuova NON ci impiega
mesi a scaricarsi ?
SECONDO ma cosa piu grave secondo me, a che pro' testare la frenata di auto
nuovissime? possibile non lo facciano in catena di montaggio ? nessun test
finale prima di uscire dallo stabilimento ?
Alla strafaccia del famoso ISO9001 che sbandierano nel libretto dell'auto !
:shock:
penso nel piu' grande centro di raccolta e distribuzione per il nord-italia.
Mi raccontava che passa tutto il giorno a testare la pressione delle gomme
(e se bassa ripristinandola) , a caricare le batterie scariche eventualmente
scariche (con auto nuove ????? ) .
Mi raccontava anche che alcune auto (non ho capito pero' con che criterio
di scelta delle medesime) le portano nel loro deposito interno e le testano
sul banco rulli (si avete capito bene come per la revisione!) per vedere se
c'e ne qualcuna che o frena poco o stanga subito ....
ora, sinceramente non capisco tutto cio' a che pro ?
PRIMO sono tutte o golf nuove o audi (e meno male che poi ci fanno attendere
dal ordine 2-3 e anche 4 mesi ...se poi hanno i piazzali pieni, boh ???)
Ma in fabbrica NON provano la pressione, e poi una batteria nuova NON ci impiega
mesi a scaricarsi ?
SECONDO ma cosa piu grave secondo me, a che pro' testare la frenata di auto
nuovissime? possibile non lo facciano in catena di montaggio ? nessun test
finale prima di uscire dallo stabilimento ?
Alla strafaccia del famoso ISO9001 che sbandierano nel libretto dell'auto !
:shock: