mode64 ha scritto:Il Touring Club Svizzero ha pubblicato i test dei pneumatici estivi, misure: 225/45 R 17 e 185/60 R 15. Buona lettura.
prova ad indovinaremarcomille2009 ha scritto:Sono molto interessato a questi test...ma quello che non comprendo è come facciano a mettere in prima posizione un pneumatico che ha un rapporto confort/rumore peggiore di tutta la lista presa in esame...ma non so...boh![]()
Mi riferisco alla misura 225/45![]()
![]()
![]()
FAUST50 ha scritto:prova ad indovinaremarcomille2009 ha scritto:Sono molto interessato a questi test...ma quello che non comprendo è come facciano a mettere in prima posizione un pneumatico che ha un rapporto confort/rumore peggiore di tutta la lista presa in esame...ma non so...boh![]()
![]()
![]()
sai a volte a pensar male ci si indovina![]()
marcomille2009 ha scritto:Sono molto interessato a questi test...ma quello che non comprendo è come facciano a mettere in prima posizione un pneumatico che ha un rapporto confort/rumore peggiore di tutta la lista presa in esame...ma non so...boh![]()
![]()
[/quote
..io spero che durino ancora le BRIGSTONE di primo equipaggiamento...............![]()
gnpb ha scritto:Grazie, molto interessante, alla fine il miglior compromesso prestazioni/rumore parrebbe il michelin, rispetto agli anni scorsi il mio amato P7 ha perso molte posizioni....
marcomille2009 ha scritto:Sono molto interessato a questi test...ma quello che non comprendo è come facciano a mettere in prima posizione un pneumatico che ha un rapporto confort/rumore peggiore di tutta la lista presa in esame...ma non so...boh![]()
![]()
![]()
paulein118 ha scritto:Qualcuno conosce le Yokohama Advan Sport? sarei curioso di provarle....
Kentauros - 1 mese fa
AKA_Zinzanbr - 51 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa