Admin ha scritto:La Giulietta ha iniziato la prova con gomme Continental SportConctact 3 225/45 R 17, che sono durate circa 50.000 km. Gli ultimi test sono stati effettuati con pneumatici GoodYear Excellense 225/45 R17.
Le pastiglie freni sono state sostituite durante il secondo tagliando. Il costo della lampada
Xeno è di 255 euro.
La Redazione
bellosguardo68 ha scritto:Ho letto con interesse la prova di durata della giulietta jtd 170cv ed ho notato che il difetto da voi riscontrato, annotato sul diario di bordo come "contraccolpo sulla trasmissione in fase di rilascio del gas e difficoltà di innesto della prima marcia, non sia mai stato risolto ne trovata la causa anche dopo lo smontaggio della vettura a fine prova! non so se può esservi utile la mia esperienza, anche se l'auto non è la stessa però monta lo stesso motore e credo lo stesso cambio, ovviamente con tarature specifiche, ( Opel Insignia ST 160cv) la quale mostrava fin da subito gli stessi difetti da Voi riscontrati sull'auto in questione.
Il difetto è stato eliminato a circa 18000 km sostituendo, in garanzia con particolare modificato, l'intero gruppo frizione/ volano bimassa che a dire dei tecnici Opel vi era un gioco eccessivo tra le varie parti dello stesso! ( non vi so spiegare i particolari ) inoltre sulla mia vettura nel passaggio prima- seconda effettuato a bassi regimi nell'innesto della frizione si verificava un forte tremolio della vettura nonchè una decisa resistenza nell'innestare la stessa seconda marcia!
ExPug24 - 1 giorno fa
streak1 - 15 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 3 giorni fa