una vera porcata; indegna di una rivista di quel livello.Mauro 65 ha scritto:con il mezzo in sovraccarico
mi ricorda il caso di una Dacia "ribaltata" da una nota rivista tedesca ... che veva sostituito le coperture di serie con altre![]()
Mauro 65 ha scritto:con il mezzo in sovraccarico
mi ricorda il caso di una Dacia "ribaltata" da una nota rivista tedesca ... che veva sostituito le coperture di serie con altre![]()
Gli starebbe bene ... se c'è una cosa che il Gruppo ha sempre fatto onestamente sono gli assetti, magari, Alfa a parte, non gratificanti, ma assolutamente sinceri. Ed una delle "cure Fiat" applicate da subito alle Jeep è stata proprio sull'assetto stradale ...skid32 ha scritto:non riesco ad accedere al link.... io sono dubbioso a prescindere...ma se han fatto una porcata rischiano una bella azione legale formigli styleMauro 65 ha scritto:con il mezzo in sovraccarico
Scusa Marco, fammi capire, sembra che abbiano taroccato il test e parliamo di "difetti"?G5 ha scritto:Si ok mandare tutto alla camomilla ma il difetto non può e non deve essere sporadico o occasionale ma deve essere singolo! Laddove si paventi il caso che sia sporadico significa che da qualche parte, nel sistema produttivo, c'è una falla per cui a chiunque può capitare una tuo con quel grado di pericolosità.
Mauro 65 ha scritto:Scusa Marco, fammi capire, sembra che abbiano taroccato il test e parliamo di "difetti"?G5 ha scritto:Si ok mandare tutto alla camomilla ma il difetto non può e non deve essere sporadico o occasionale ma deve essere singolo! Laddove si paventi il caso che sia sporadico significa che da qualche parte, nel sistema produttivo, c'è una falla per cui a chiunque può capitare una tuo con quel grado di pericolosità.
GuidoP - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa