trinacrio ha scritto:Purtroppo l'articolo é in tedesco
comunque dice che dopo aver smontato il motore della GP 1.3 diesel e aver percorso un po piu' di 100000 km il motore é risultato come nuovo
eccovi l'articolo
http://www.autobild.de/artikel/dauertest-fiat-grande-punto_938823.html#
trinacrio ha scritto:Purtroppo l'articolo é in tedesco
comunque dice che dopo aver smontato il motore della GP 1.3 diesel e aver percorso un po piu' di 100000 km il motore é risultato come nuovo
eccovi l'articolo
http://www.autobild.de/artikel/dauertest-fiat-grande-punto_938823.html#
testerr ha scritto:trinacrio ha scritto:Purtroppo l'articolo é in tedesco
comunque dice che dopo aver smontato il motore della GP 1.3 diesel e aver percorso un po piu' di 100000 km il motore é risultato come nuovo
eccovi l'articolo
http://www.autobild.de/artikel/dauertest-fiat-grande-punto_938823.html#
se il cronista ha parlato bene era, per me, ubriaco.
liuc30 ha scritto:Questo dice il mio traduttore
Cominciamo l'analisi con un complimento: motori Fiat fanno quasi tutti i problemi. Durata è superiore. Le eccezioni sono rare. Anche sei anni fa mettere il Punto 1.2, che è il diretto predecessore del nostro presente test continuo Punto, un risultato brillante pulire. Dopo 100.000 km, abbiamo certificato il motore a benzina da 60 cavalli ", i risultati in un intervallo di tolleranza di pezzi nuovi. E così come oggi è la conclusione dei nostri esperti DEKRA Gunther Schiele. Dice che dopo l'esame minuzioso di tutti i componenti: "Uno dei migliori motori che io abbia mai avuto sotto il comparatore". E che con un motore le cui caratteristiche di uscita del gas pesanti dei suoi piloti è in realtà contestato. Anche un errori di rifornimento e la successiva, per fortuna solo una breve distanza con il diesel-Super-miscela ha reagito senza denuncia alla Fiat. Il lavaggio successivo approfondita di tutte le parti a contatto con il carburante Fiat Centro di Amburgo è stato chiaramente efficace. [/quote
Piu' chiaro di cosi'
trinacrio ha scritto:Purtroppo l'articolo é in tedesco
comunque dice che dopo aver smontato il motore della GP 1.3 diesel e aver percorso un po piu' di 100000 km il motore é risultato come nuovo
eccovi l'articolo
http://www.autobild.de/artikel/dauertest-fiat-grande-punto_938823.html#
ricordi male...conan2001 ha scritto:trinacrio ha scritto:Purtroppo l'articolo é in tedesco
comunque dice che dopo aver smontato il motore della GP 1.3 diesel e aver percorso un po piu' di 100000 km il motore é risultato come nuovo
eccovi l'articolo
http://www.autobild.de/artikel/dauertest-fiat-grande-punto_938823.html#
quelli di 4r, se non ricordo male, avevano trovato qualcosa che se ne stava andando.
1 a 1 e palla al centro.
conan2001 ha scritto:trinacrio ha scritto:Purtroppo l'articolo é in tedesco
comunque dice che dopo aver smontato il motore della GP 1.3 diesel e aver percorso un po piu' di 100000 km il motore é risultato come nuovo
eccovi l'articolo
http://www.autobild.de/artikel/dauertest-fiat-grande-punto_938823.html#
quelli di 4r, se non ricordo male, avevano trovato qualcosa che se ne stava andando.
1 a 1 e palla al centro.
trinacrio ha scritto:testerr ha scritto:trinacrio ha scritto:Purtroppo l'articolo é in tedesco
comunque dice che dopo aver smontato il motore della GP 1.3 diesel e aver percorso un po piu' di 100000 km il motore é risultato come nuovo
eccovi l'articolo
http://www.autobild.de/artikel/dauertest-fiat-grande-punto_938823.html#
se il cronista ha parlato bene era, per me, ubriaco.
Evviva il patriottismo
Testerr con quell'intervento ironizzava sul fatto che un tedesco avesse apprezzato un motore italiano...testerr ha scritto:forse non hai capito il significato di ciò che ho detto......
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 2 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa