Va be'...ma non mi sembra il caso di farne una diatriba. Tutte le case, da sempre, di tanto in tanto rialzano i listini....
Io proporrei l'ibrido, ti sposti in elettrico in città e endotermico all'infuori dei centri urbani.
Anche della Panamera?pochi giorni fa in centro ho visto una porsche taycan, personalmente sprizza molto più porsche questa che una Cayenne , poi sono gusti personali ma ormai anche questi marchi cosi prestigiosi devono adattarsi a realizzare produzioni che fino a qualche anno fa era impensabile seguissero
Anche della Panamera?
E pensare che la Panamera ha raccolto un po' l'eredità di 924 e 944 come Porsche a motore anteriore. Se avesse una linea migliore....Per me si, anche perché almeno a mio modesto avviso la panamera è un altra vettura che convince poco
dalla tua bolletta dell'energia elettrica, sotto la voce oneri di sistema.Non ho ancora capito gli incentivi da dove arrivino: dalla BCE che stampa carta a vuoto, o dai miliardi, provenienti dalle tasse, che gli stati danno all'Europa?
Un po' come quando foraggiavamo inutilmente l'avvocato...annammo bene.dalla tua bolletta dell'energia elettrica, sotto la voce oneri di sistema.
Che poi voleva dare via l'azienda piuttosto che averla nelle mani sbagliate (se ho capito di chi stavi parlando).Un po' come quando foraggiavamo inutilmente l'avvocato...annammo bene.
deadmanwalking - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa