biasci ha scritto:Comunque, dato l' andazzo del mercato dell' auto, prima di smaltire le migliaia di auto che ci sono nei piazzali a livorno, dovrebbero essere ripartite le fabbriche.
Esatto.The.Tramp ha scritto:biasci ha scritto:Comunque, dato l' andazzo del mercato dell' auto, prima di smaltire le migliaia di auto che ci sono nei piazzali a livorno, dovrebbero essere ripartite le fabbriche.
Con le navi che ci mettono due mesi a portare le aut in Europa, la navi che non possono partire in questi giorni si risentirà tra due mesi; le navi che son partite prima del terremoto devono ancora arrivare.
Ne compri 2 e sei a postobiasci ha scritto:Piuttosto, i pezzi di ricambio ???????????????
la sfortuna non esiste. esistono politiche dissennate. lo sfruttamento di ogni singolo cm di terreno è dissennato. lo svuotamento completo e continuato di ogni mc di falda acquifera è dissennato. lo svuotamento di ogni singolo giacimento è dissennato. il disboscamento radicale è dissennato. la natura si riprende sempre il maltolto. non si può costruire a Zafferana etnea e poi piangere perchè la colata si è presa la nostra casa. non si può edificare a fianco di un fiume e poi imprecare perchè l'acqua si è inghiottita le nostre case. non si possono sradicare centinaia di alberi asfaltando km di strade montane e poi disperarsi perchè una valanga ha travolto lo chalet.daitegas ha scritto:Ho guardato live al pc cosa sta' succedendo in Giappone, io sinceramente non la vedo bene per niente, non datemi del pessimista ma vedere che raccolgono i corpi con i pescherecci, un'altra scossa loro la chiamano di assestamento ma è stata di magnitudo 8.6 a 100km da Tokio l'asse terrestre si è spostato di 2 cm il Giappone parlano e pare che si sia spostato di 2 metri 2 centrali nucleari in fusione !! è allarme rischio nuovo tsunami, si parla di danni pari al 3% del prodotto interno lodo ossia 180mila miliardi di dollari, è una catastrofe immane, che sfortuna.
skamorza ha scritto:la sfortuna non esiste. esistono politiche dissennate. lo sfruttamento di ogni singolo cm di terreno è dissennato. lo svuotamento completo e continuato di ogni mc di falda acquifera è dissennato. lo svuotamento di ogni singolo giacimento è dissennato. il disboscamento radicale è dissennato. la natura si riprende sempre il maltolto. non si può costruire a Zafferana etnea e poi piangere perchè la colata si è presa la nostra casa. non si può edificare a fianco di un fiume e poi imprecare perchè l'acqua si è inghiottita le nostre case. non si possono sradicare centinaia di alberi asfaltando km di strade montane e poi disperarsi perchè una valanga ha travolto lo chalet.daitegas ha scritto:Ho guardato live al pc cosa sta' succedendo in Giappone, io sinceramente non la vedo bene per niente, non datemi del pessimista ma vedere che raccolgono i corpi con i pescherecci, un'altra scossa loro la chiamano di assestamento ma è stata di magnitudo 8.6 a 100km da Tokio l'asse terrestre si è spostato di 2 cm il Giappone parlano e pare che si sia spostato di 2 metri 2 centrali nucleari in fusione !! è allarme rischio nuovo tsunami, si parla di danni pari al 3% del prodotto interno lodo ossia 180mila miliardi di dollari, è una catastrofe immane, che sfortuna.
l'idiozia dell'uomo non ha confini. ed è l'unico essere vivente che non fa tesoro dell'esperienza credendo di essere furbo. è dimostrato che sarà l'animale che si sarà estinto ben prima di tutti gli altri. a cosa serve il raziocinio?
Kentauros - 28 giorni fa
freddy85 - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa