.
Ha deciso di far fuori lo stabilimento siciliano.
.
Le infrastrutture sono scarse (strade, porti, ecc.) ed allora meglio chiudere.
.
Non si possono vendere auto costruite con un'incidenza di 1.000 euro per i soli trasporti.
.
eppure la precedente Ypsilion era venduta, ea sempre terza o quarta nelle vendite del segmento B.
.
E prima c'era stata la 126, la Panda (1a versione), la Punto (1a versione) e la Puno 188 (2 versione).
.
Meglio produrre in Polonia ?
o in Turchia ?
.
Lì le auto vengono trasportate in Italia con incidenza ZERO?
Oppure traportarle dall'estero in Italia costa meno che dalla Sicilia alla penisola?
.
Italiani non permettiamo che l'industria nazionale venga trasportata all'estero.
E' inutile illudersi che, esseno impiegati nel terziario, la cosa non ci tocca.
.
PRIMA O POI l'edilizia, la moda, il turismo, i servizi, verranno penalizzati dal fatto che l'industria è stata smontata dal'italico suolo e trasferita all'estero.
.
saluti
Ha deciso di far fuori lo stabilimento siciliano.
.
Le infrastrutture sono scarse (strade, porti, ecc.) ed allora meglio chiudere.
.
Non si possono vendere auto costruite con un'incidenza di 1.000 euro per i soli trasporti.
.
eppure la precedente Ypsilion era venduta, ea sempre terza o quarta nelle vendite del segmento B.
.
E prima c'era stata la 126, la Panda (1a versione), la Punto (1a versione) e la Puno 188 (2 versione).
.
Meglio produrre in Polonia ?
o in Turchia ?
.
Lì le auto vengono trasportate in Italia con incidenza ZERO?
Oppure traportarle dall'estero in Italia costa meno che dalla Sicilia alla penisola?
.
Italiani non permettiamo che l'industria nazionale venga trasportata all'estero.
E' inutile illudersi che, esseno impiegati nel terziario, la cosa non ci tocca.
.
PRIMA O POI l'edilizia, la moda, il turismo, i servizi, verranno penalizzati dal fatto che l'industria è stata smontata dal'italico suolo e trasferita all'estero.
.
saluti