Buongiorno sono felice possessore di una X-mode da 9 mesi modello DCI 2.0 luxe, dal giorno del ritiro dell'auto sto lottando con il concessionario per un problema tanto banale quanto fastidiosissimo riguardante l'efficacia dei tergi anteriori.
2 i problemi
1) una zona di 15 cm proprio davanti agli occhi del guidatore che viene pulita quando aprono, ma che viene "sporcata" con effetto allungamento goccia qundo chiudono, come se le spazzole fossero consumate.
2) a 120 Km/h circa inizia un fastidioso saltellamento dei tergi dovuto probabilmente al vento che rende la visuale pessima.
Sostituite le spazzole in garanzia nessun risultato.
Sostituito il braccio in garanzia nessun risultato.
Ora il primo settembre ho l'ennesimo appuntamenti in officina, mi dicono che sono l'unico che presenta quasto inconveniente.
Qualche possessore di X mode, laguna, Megane ha lo stesso problema?
Grazie per l'aiuto
2 i problemi
1) una zona di 15 cm proprio davanti agli occhi del guidatore che viene pulita quando aprono, ma che viene "sporcata" con effetto allungamento goccia qundo chiudono, come se le spazzole fossero consumate.
2) a 120 Km/h circa inizia un fastidioso saltellamento dei tergi dovuto probabilmente al vento che rende la visuale pessima.
Sostituite le spazzole in garanzia nessun risultato.
Sostituito il braccio in garanzia nessun risultato.
Ora il primo settembre ho l'ennesimo appuntamenti in officina, mi dicono che sono l'unico che presenta quasto inconveniente.
Qualche possessore di X mode, laguna, Megane ha lo stesso problema?
Grazie per l'aiuto