mi pare bene. Venduta a un privato o permutata?mammo4 ha scritto:Dopo 18 mesi e 50.000km ho perso 7000 ?. Ovvero il 30%. Togliendo il 20% di Iva, ho perso il 10% in 18 mesi.
mi pare bene. Venduta a un privato o permutata?mammo4 ha scritto:Dopo 18 mesi e 50.000km ho perso 7000 ?. Ovvero il 30%. Togliendo il 20% di Iva, ho perso il 10% in 18 mesi.
ora capisco perché le definiscono assegni circolari! :XD:mammo4 ha scritto:l'ha comprata un concessionario di Perugia. Mi ha fatto un'assegno circolare.
già :evil:spartacodaitri ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:a parte questo....sono andato con un amico a fare un preventivo della golf.
1600 tdi highline con sedili in pelle e dsg.
30mila ? col massimo dello sconto per i "non già clienti" VW.... :shock:
inutile dire che il mio amico ha cancellato la tedesca dalla lista delle future auto :shock:
pure il distinguo c'e' :shock: :?:
gallongi ha scritto:ciao,da ex possessore di golf noto ripetutamente in pubblicita' varie e nei siti specializzati che la giulietta viene considerata la leader del segmento quanto a tenuta di valore nel tempo..secondo me non e' cosi,il mercato mi sembra parli ancora a favore della tedesca che e' sempre la macchina piu' richiesta e io stesso lo confermo avendola venduta nello stesso giorno in cui ho deciso di venderla...secondo voi e' cosi oppure davvero l'alfa ha fatto un prodotto cosi competitivo?![]()
amilanononalima - 1 giorno fa
streak1 - 18 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 3 mesi fa