Sardo o Romano ?Pecorino......
Sardo o Romano ?Pecorino......
Indifferente....Sardo o Romano ?![]()
Quello è il passo successivo....Essere tentati significa non riuscire a distogliere lo sguardo oppure mettersi in coda anche se non ti serve niente pur di avere la scusa per parlarle.
Per quello ci sono gli occhi.
Se vedo una bella donna la guardo,ma non sento la tentazione di fermarmi e attaccare bottone.
Secondo me quella del momento di debolezza è una favola,non si cade in tentazione con una sconosciuta se non si aveva già quell'idea in testa.
Magari sono soltanto pigro,non so come facciano quelli che hanno una o più amanti.
Troppo faticoso e stressante...
Ecco: è questa la VERA tentazione
Ciò pensato sù, e secondo me Cristiano ha ragione. Prendiamo il caso da te citato: sguardo discreto alla tipa molto avvenente e poi hai fatto la tua strada. Supponiamo che la tipa abbia notato il tuo sguardo, supponiamo che gli hai stuzzicato l'appetito e supponiamo che sapendo dove lavori ti aspetta all'uscita e ti invita ad un'aperitivo.
Ecco: è questa la VERA tentazione dove i famosi 4 neuroni in più dovrebbero fare la differenza.
Mi quoto da solo per rimarcare un passaggio:
tutto è partito da quello sguardo, consapevolmente o inconsapevolmente hai gettato l'amo.
gia' e noi cucchi ad assecondarlo,sapevo ioQuindi il post delle farfalle nello stomaco era un falso ?
Solo per attirare l'attenzione su di sé?
Ti prego, Faust, bannalo…
![]()
Ma per fortuna! Ci mancherebbe altro che non si potesse neanche più guardare qualcosa che è fatto per essere guardato..... Allora, per estensione, non potremmo più neanche andare allo stand della Ferrari al salone di Ginevra, perchè non potendo permettercela (almeno io....) potremmo essere tentati di rubarla.....
No il discorso non è questo, il discorso è sulla consapevolezza. Nel momento in cui getti l'amo devi essere cosciente che il pesce potrebbe abboccare..............................
Scusatemi l'OT ma a voi è mai capitato di intercettare lo sguardo di una ragazza visibilmente interessata a voi?
Io non sono un drago quando si tratta di captare i segnali provenienti dall'universo femminile,anzi sono proprio un po' tonto,ma ricordo giusto un paio di episodi,entrambi quando avevo circa 20 anni.
Nel primo ho realizzato solo più tardi che la ragazza in questione aveva mostrato un certo interesse,non ho avuto alcun rimpianto per non essermene accorto perchè io non ero affatto interessato a lei.
Nel secondo ricordo che ero andato a fare una consegna per i miei genitori,avevo diversi tappeti da portare a una buona cliente titolare di una salumeria.
Inizio ad arrampicarmi per le scale e a un certo punto ho notato che la figlia di questa signora mi guardava,però sul concreto interesse non posso mettere la mano sul fuoco.
All'epoca andavo ancora agli allenamenti ed ero piuttosto in forma,ma da qui a pensare di poter ingolosire qualcuna ce ne passa.
Comunque lei ha distolto lo sguardo quando ha visto che l'avevo notato e la cosa è finita li.
Aveva gettato l'amo?Può essere,ma potrebbe anche darsi che volesse solo dare un'occhiata a due braccia muscolose e non volesse affatto che io mi lanciassi in un approccio.
Io resto dell'idea che se uno/una ha un interesse concreto non si limita a uno sguardo che da solo non significa nulla e si presta facilmente ai malintesi.
Guardare ma non toccare e non farsi troppi castelli sono le regole auree secondo me.
Fino a un pò di anni fà ero come il nostro amico della discussione dell'anno: imbranato. E forse era meglio così, mancando il coraggio anche le tentazioni si spegnevano. Ora, complice il costante contatto con un pubblico di ogni genere, purtroppo sono diventato più malizioso.
Io sono ancora imbranato...![]()
Carloantonio70 - 35 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa