Dietro la discussione del nostro timido amico, e la confessione ( all'interno di quella discussione) dell' amico forumista Pilota ho riflettuto sulle tentazioni che si presentano avendo anch'io un'attività aperta al pubblico. E voi come siete messi?
Dipende se uno è libero o impegnato
![]()
fortuna o sfortuna che non fai assistenza tecnica a domicilio,molti anni fa mi e' capitato di dire a qualche signora di rivestirsi, la mia azienda non accettava pagamenti in natura.Mi trovo in una via di grande transito, capitano molte straniere molto belle e anche bellissime italiane. Sono sempre distaccato e professionale ma quanta fatica!!!! E pure prima non era così.
È un ristorante?tentazioni che si presentano avendo anch'io un'attività aperta al pubblico
Centro anziani?Dove lavoro io la clientela femminile ha un'età media di 60-63 anni.
Centro anziani?
Sono convinto che la fedeltà è un valore, mai e poi mai tradirei la mia famiglia, però la tentazione è sempre li in agguato e l'ora del cogl...e arriva quando meno te l'aspetti.
Per me molto semplicemente basta non andarsele a cercare le tentazioni.
Non so voi ma io onestamente non ho mai dovuto respingere l'assalto delle signore,è capitato qualche flirt ma basta non dare corda anche se appaga l'ego constatare che una donna mostra interesse.
E la cosa finisce li.
Altri uomini che conosco invece se sanno che,faccio un esempio,la barista ci sta vanno tutti i giorni a fare colazione in quel bar.
E allora ci vuoi cadere in tentazione...
Sottoscrivo totalmente.La fedeltà è un valore assoluto!
Carloantonio70 - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa