Dopo aver liquidato abbastanza agevolmente l'americano oggi ho visto una gran bella gara contro il russo Rublev.Sinner ha vinto contro Sonego 6-2 6-4, mentre Arnaldi è stato sconfitto (con onore) da Rublev.
L’altoatesino quindi è l’unico italiano nei quarti, dove affronterà per la seconda volta in carriera l’americano Tiafoe (vincente contro Monfils).
Per Jannik sarà una rivincita “calda”, perché 2 anni fa proprio a Vienna, in semifinale, dopo aver dominato il primo set e aver servito per il match nel secondo, si fece irretire da provocazioni, quasi pagliacciate dello statunitense, e alla fine fu sconfitto in 3 set (3-6 7-5 6-2 per Tiafoe).
Dopo aver liquidato abbastanza agevolmente l'americano oggi ho visto una gran bella gara contro il russo Rublev.
Secondo set combattuto sopratutto in battuta e mai come questa volta avevo visto Sinner decisivo con questo fondamentale
verissimo, anche Rublev è estremamente corretto e si scusava per ogni punto guadagnato fortunosamenteSono i due tennisti che mi piacciono di più come persone. Il russo a volte appare un po’ fumantino, ma in realtà si arrabbia sempre solo con se stesso o al massimo con i movimenti del pubblico…
verissimo, anche Rublev è estremamente corretto e si scusava per ogni punto guadagnato fortunosamente
Il terzo un poco viziato dal calo fisico
Si, non intendevo che ne ha risentito il gioco, ma imho Medvedev ha avuto un calo e Sinner ha vinto il terzo abbastanza agevolmenteInsomma, tutto questo calo non l'ho visto ... hanno mazzuliato entrambi senza risparmiarsi.
Si, non intendevo che ne ha risentito il gioco, ma imho Medvedev ha avuto un calo e Sinner ha vinto il terzo abbastanza agevolmente
arizona77 - 1 giorno fa
agricolo - 12 secondi fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 4 giorni fa