T
testerr
Guest
Gerard, ma va a cagare va; tu tieni euros italiani.....
il pancione è dovuto più che altro al vino rosso...ferrets ha scritto:Mi sa che però la passata gli piace tanto, con quel pancione che gli è venuto ...
No no, il vino ti stronca il fegato prima di farti ingrassare. Lì si tratta di cibi solidi in quantità industriale. E poi,se a suo trempo l'hanno scelto per interpretare Obelix un motivo c'era, no?testerr ha scritto:il pancione è dovuto più che altro al vino rosso...ferrets ha scritto:Mi sa che però la passata gli piace tanto, con quel pancione che gli è venuto ...
indubbiamente mangia anche molto maquanto a bere non scherza; mi pare che abbia avuto diversi problemi per questoa_gricolo ha scritto:No no, il vino ti stronca il fegato prima di farti ingrassare. Lì si tratta di cibi solidi in quantità industriale. E poi,se a suo trempo l'hanno scelto per interpretare Obelix un motivo c'era, no?testerr ha scritto:il pancione è dovuto più che altro al vino rosso...ferrets ha scritto:Mi sa che però la passata gli piace tanto, con quel pancione che gli è venuto ...
testerr ha scritto:Gerard, ma va a cagare va; tu tieni euros italiani.....
FAUST50 - 7 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa