smargia2002 ha scritto:Anche qui in Skoda, come nelle altre room, vale il divieto di postare annunci pubblicitari.
smargia2002 ha scritto:Anche qui in Skoda, come nelle altre room, vale il divieto di postare annunci pubblicitari.
miranda453 ha scritto:smargia2002 ha scritto:Anche qui in Skoda, come nelle altre room, vale il divieto di postare annunci pubblicitari.
Scusa ma allora non potremmo nemmeno parlare di una marca di auto visto che indirettamente se ne fa pubblicità o sbaglio ?
Lungi dall'essere polemico ma, a mio avviso, esiste un regolamento molto carente con inviti e divieti riferiti esclusivamente a voi Moderatori e non scritti.
L'autore del messaggio non è un venditore e non trae alcun guadagno dalla citazione del sito, domanda solamente un parere su un prodotto.
All'ingresso del forum troviamo la pubblicità di Eni blu che sponsorizza ma fa anche pubblicità non trovi ?
Dunque non possiamo citare nemmeno i dati specifici di un olio motore riferendoci ad un sito, non possiamo chiedere pareri su gomme o cerchi perchè per vederne la gamma occorre visitare il sito e mille altri esempi.
Siamo nel 2012 e internet ci porta il mondo in casa, ritengo naturale e legittimo indicare un sito fino alla prova che lo si utilizza in maniera impropria.
Siamo ospiti in questo spazio è vero ma " accusare " di fare pubblicità mi sembra eccessivo anche se garbatamente.
Ripeto, non è polemica, solo osservazioni, spero, costruttive.
miranda453 ha scritto:smargia2002 ha scritto:Anche qui in Skoda, come nelle altre room, vale il divieto di postare annunci pubblicitari.
Scusa ma allora non potremmo nemmeno parlare di una marca di auto visto che indirettamente se ne fa pubblicità o sbaglio ?
Lungi dall'essere polemico ma, a mio avviso, esiste un regolamento molto carente con inviti e divieti riferiti esclusivamente a voi Moderatori e non scritti.
L'autore del messaggio non è un venditore e non trae alcun guadagno dalla citazione del sito, domanda solamente un parere su un prodotto.
All'ingresso del forum troviamo la pubblicità di Eni blu che sponsorizza ma fa anche pubblicità non trovi ?
Dunque non possiamo citare nemmeno i dati specifici di un olio motore riferendoci ad un sito, non possiamo chiedere pareri su gomme o cerchi perchè per vederne la gamma occorre visitare il sito e mille altri esempi.
Siamo nel 2012 e internet ci porta il mondo in casa, ritengo naturale e legittimo indicare un sito fino alla prova che lo si utilizza in maniera impropria.
Siamo ospiti in questo spazio è vero ma " accusare " di fare pubblicità mi sembra eccessivo anche se garbatamente.
Ripeto, non è polemica, solo osservazioni, spero, costruttive.
willy1971 ha scritto:Quoto miranda: eccesso di zelo!
Molte volte ci siamo confrontati su prodotti citandone nomi e caratteristiche.
Cosa dovremmo fare sennò, descrivere i prodotti utilizzando nomi in codice? In crittografia?
Ma per piacere, un conto è fare pubblicità, un conto è chiedere un parere, esprimerlo e confrontarsi.
I forum sono preziosissimi anche per queste cose.
Quando qualcuno si "intromette" con vere finalità commerciali (dimostrando oltretutto scarsissima professionalità proprio in campo commerciale) viene subito sgamato e fisiologicamente espulso....come già successo.
Anche il post sulla dacia lodgy (per es.) va censurato allora?
E tutti quelli in zona franca (sempre per es.) dove si parla di questo o quel modello di auto?
Quando qualcuno elogia le qualità della propria auto (spesso anche oltre misura scatenando vere e proprie tifoserie) specificandone ovviamente produttore e modello andrebbe anch'egli censurato?
Oltretutto mi sembra che la nostra "autogestione" con l'aiuto del nostro moderatore abbia sempre funzionato a dovere.....
...mi spiace smargia2002: trovo il tuo intervento inopportuno. :thumbdown:
Senza polemica, poi, ma il post sotto linkato come lo vogliamo considerare?
http://forum.quattroruote.it/posts/list/67856.page
Solo per usare lo stesso peso e la stessa misura per tutti....
sono pienamente d'accordo con te...roomster ha scritto:Se questa è pubblicità allora tutto il forum lo è visto che ho sempre letto mille domande e risposte citando nomi e marchi.
ALLIBITO e DELUSO da questo fare da giudice, poi con quale criterio riesci a dire questo si questo no!!!!!!!!!!!!!!! Mah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
cuorern - 16 ore fa
gbortolo - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa