vuoi un consiglio... cambia auto e marca.... ci sono altre case francesi molto meglio (ad esempio.......... :arrow: Citroen)biasci ha scritto:Ecco, oggi si è rotta pure la tendina copribagagli.
Si deve essere sganciata la contromolla che regola la velocità di riavvolgimento, mi è sfuggita di mano e si è riavvolta in una frazione di secondo.
tonio61 ha scritto:vuoi un consiglio... cambia auto e marca.... ci sono altre case francesi molto meglio (ad esempio.......... :arrow: Citroen)biasci ha scritto:Ecco, oggi si è rotta pure la tendina copribagagli.
Si deve essere sganciata la contromolla che regola la velocità di riavvolgimento, mi è sfuggita di mano e si è riavvolta in una frazione di secondo.
Quoto....e sono con te quando dici cambia marca ad esempio....Ford ...grande tonio... :lol:tonio61 ha scritto:vuoi un consiglio... cambia auto e marca.... ci sono altre case francesi molto meglio (ad esempio.......... :arrow: Citroen)biasci ha scritto:Ecco, oggi si è rotta pure la tendina copribagagli.
ociò andrew.... che poi mi arrabbbbbbio..... :shock: :evil: :shock:Andrew_89 ha scritto:tonio61 ha scritto:vuoi un consiglio... cambia auto e marca.... ci sono altre case francesi molto meglio (ad esempio.......... :arrow: Citroen)biasci ha scritto:Ecco, oggi si è rotta pure la tendina copribagagli.
Egregio sig. 4ruote,
le scrivo questa lettera per chiedere l'espulsione del qui presente Tonio61 che viene a fare pubblicità ingannevole sul forum!
Distinti Saluti.
Un utente che preferisce rimanere anonimo!
:lol: :lol: :lol:
ora,andrew, devi chiedere l'espulsione anche per C-max66megane66 ha scritto:Quoto....e sono con te quando dici cambia marca ad esempio....Ford ...grande tonio... :lol:tonio61 ha scritto:vuoi un consiglio... cambia auto e marca.... ci sono altre case francesi molto meglio (ad esempio.......... :arrow: Citroen)biasci ha scritto:Ecco, oggi si è rotta pure la tendina copribagagli.
per non far vedere quello ch trasporta!!! :shock: :lol:Minus_ex ha scritto:Ma cosa ti serve a te la tendina?
Quoto....ma chi è sto C-Max66??? :-o :lol:tonio61 ha scritto:ora,andrew, devi chiedere l'espulsione anche per C-max66megane66 ha scritto:Quoto....e sono con te quando dici cambia marca ad esempio....Ford ...grande tonio... :lol:tonio61 ha scritto:vuoi un consiglio... cambia auto e marca.... ci sono altre case francesi molto meglio (ad esempio.......... :arrow: Citroen)biasci ha scritto:Ecco, oggi si è rotta pure la tendina copribagagli.
uno molto vicino a te.... (forse troppo)megane66 ha scritto:Quoto....ma chi è sto C-Max66??? :-o :lol:tonio61 ha scritto:ora,andrew, devi chiedere l'espulsione anche per C-max66megane66 ha scritto:Quoto....e sono con te quando dici cambia marca ad esempio....Ford ...grande tonio... :lol:tonio61 ha scritto:vuoi un consiglio... cambia auto e marca.... ci sono altre case francesi molto meglio (ad esempio.......... :arrow: Citroen)biasci ha scritto:Ecco, oggi si è rotta pure la tendina copribagagli.
tonio61 ha scritto:ociò andrew.... che poi mi arrabbbbbbio..... :shock: :evil: :shock:Andrew_89 ha scritto:tonio61 ha scritto:vuoi un consiglio... cambia auto e marca.... ci sono altre case francesi molto meglio (ad esempio.......... :arrow: Citroen)biasci ha scritto:Ecco, oggi si è rotta pure la tendina copribagagli.
Egregio sig. 4ruote,
le scrivo questa lettera per chiedere l'espulsione del qui presente Tonio61 che viene a fare pubblicità ingannevole sul forum!
Distinti Saluti.
comunque dubbito che esista una persona di cognome 4Ruote :lol: :lol:
tonio61 ha scritto:ora,andrew, devi chiedere l'espulsione anche per C-max66megane66 ha scritto:Quoto....e sono con te quando dici cambia marca ad esempio....Ford ...grande tonio... :lol:tonio61 ha scritto:vuoi un consiglio... cambia auto e marca.... ci sono altre case francesi molto meglio (ad esempio.......... :arrow: Citroen)biasci ha scritto:Ecco, oggi si è rotta pure la tendina copribagagli.
ha bisogno di un trattamento speciale???Andrew_89 ha scritto:tonio61 ha scritto:ora,andrew, devi chiedere l'espulsione anche per C-max66megane66 ha scritto:Quoto....e sono con te quando dici cambia marca ad esempio....Ford ...grande tonio... :lol:tonio61 ha scritto:vuoi un consiglio... cambia auto e marca.... ci sono altre case francesi molto meglio (ad esempio.......... :arrow: Citroen)biasci ha scritto:Ecco, oggi si è rotta pure la tendina copribagagli.
Guarda tonio ci ho provato tante volte ma non ci sono mai riuscito! Risorge sempre! :lol:
Andrew_89 ha scritto:tonio61 ha scritto:ociò andrew.... che poi mi arrabbbbbbio..... :shock: :evil: :shock:Andrew_89 ha scritto:tonio61 ha scritto:vuoi un consiglio... cambia auto e marca.... ci sono altre case francesi molto meglio (ad esempio.......... :arrow: Citroen)biasci ha scritto:Ecco, oggi si è rotta pure la tendina copribagagli.
Egregio sig. 4ruote,
Distinti Saluti.
comunque dubbito che esista una persona di cognome 4Ruote :lol: :lol:
Azz... La prossima volta meglio che mi faccio i fatti miei!
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 1 ora fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa