<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Tendina traforata tetto panoramico | Il Forum di Quattroruote

Tendina traforata tetto panoramico

Ciao,
siccome dovrei comprare un'auto(vitara o renegade) con tetto panoramico che ha il pendolino traforato per la chiusura, volevo chiedere se d'estate fa molto caldo e se per caso applicando le pellicole total black può cambiare la situazione.
Non ne ho mai provate però ho avuto il 500 con il vetro fisso e il tendalino e li si moriva dal caldo.
Grazie
 
Dipende, se tieni il tettuccio chiuso, anche con la tendina chiusa scalda di più di un tetto normale, ma se lo apri il tetto rinfresca che è una meraviglia. Anzi sulla mia d'estate clima acceso e tettuccio aperto a compasso è l'abitacolo si rinfresca subito.
 
Back
Alto