potrebbe essere il bracciologallongi ha scritto:vi e' mai capitato che la tendina fosse fonte di qualche leggero scricchiolio? a volte mi e' successo ma non riesco a capire di preciso da dove provengono,ho controllato le viti ma niente..e' possibile levare tutta la parte interessata per verificare meglio?
FAUST50 ha scritto:potrebbe essere il bracciologallongi ha scritto:vi e' mai capitato che la tendina fosse fonte di qualche leggero scricchiolio? a volte mi e' successo ma non riesco a capire di preciso da dove provengono,ho controllato le viti ma niente..e' possibile levare tutta la parte interessata per verificare meglio?
gallongi ha scritto:mah,che dirti provero'..mi resta la cosa che quando sta tendina e' rientrata nell'alloggiamento non c'e' nessun rumorino,che per inciso si sente a spot non sempre per fortuna...![]()
arizona77 ha scritto:gallongi ha scritto:mah,che dirti provero'..mi resta la cosa che quando sta tendina e' rientrata nell'alloggiamento non c'e' nessun rumorino,che per inciso si sente a spot non sempre per fortuna...![]()
fatti una Jap .....
vedrai che non avrai piu' questo problema....
scherzo neeeeeee![]()
gallongi ha scritto:arizona77 ha scritto:gallongi ha scritto:mah,che dirti provero'..mi resta la cosa che quando sta tendina e' rientrata nell'alloggiamento non c'e' nessun rumorino,che per inciso si sente a spot non sempre per fortuna...![]()
fatti una Jap .....
scherzo neeeeeee![]()
se uno scricchiolio al mese e' un problema
![]()
![]()
arizona77 ha scritto:gallongi ha scritto:arizona77 ha scritto:gallongi ha scritto:mah,che dirti provero'..mi resta la cosa che quando sta tendina e' rientrata nell'alloggiamento non c'e' nessun rumorino,che per inciso si sente a spot non sempre per fortuna...![]()
fatti una Jap .....
scherzo neeeeeee![]()
se uno scricchiolio al mese e' un problema
![]()
![]()
hai provato a spessorare dove poggia con della spugnetta ritagliata :?:
arizona77 ha scritto:A me " gniccava " sulla 156....risultato ottimo![]()
GuidoP - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa