<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Tempistiche registrazione formalità di vendita | Il Forum di Quattroruote

Tempistiche registrazione formalità di vendita

Salve a tutti, circa 5 giorni lavorativi fa ho venduto un'auto, ho firmato l'atto di vendita presso un'agenzia STA e ho la ricevuta di presentazione formalità all'aci/pra. Ad oggi l'auto risulta ancora intestata a me sul portale dell'automobilista, nell'aci space e sul portale tributi della mia regione. Può essere normale, visto che nel mezzo ci sono stati giorni festivi? Dopo quanto, di solito, viene registrato il tutto? L'immatricolazione della nuova auto (avvenuta la stesso giorno) risulta già dappertutto.
Preciso che non sono sicuro che l'agenzia abbia emesso il nuovo documento unico, ma quello sarebbe un problema per la trascrizione in motorizzazione e non al pra.

Ringrazio tutti in anticipo
 
Back
Alto