Allora, salve a tutti ragazzi, martedì scorso porto la mia golf gti in un concessionario Volkswagen per un problema alla sonda lambda e per una perdita d'olio, ricevo una chiamata nel tardo pomeriggio in cui mi spiegano che l'errore in centralina della sonda era dato da dei tubi di sfiato della macchina rovinati e bucati, e che la perdita d'olio e grossa e sarebbe da smontare testa ecc per verificare, chiedo di passare il giorno dopo per parlare, mi spiegano e ci accordiamo per smontare, appena smontano controllano i pezzi rotti, mi fanno un preventivo, se non mi va bene richiudono e via, bene, da mercoledì alla mia macchina non è stato nemmeno smontato un bullone, giovedi sono passato di la perché necessitavo del libretto della macchina e ho chiesto quando avevano intenzione di cominciare e mi fanno "prossima settimana".
Oggi Lunedi la macchina è ancora fuori nel parcheggio, ma io dico, se mi è stato dato un appuntamento e io mercoledì mattina gli ho detto di cominciare perché la macchina sta ancora fuori? Se domani la macchina resta ancora fuori e passano 5 giorni lavorativi in cui non è stata toccata ho diritto a lamentarmi?
Oggi Lunedi la macchina è ancora fuori nel parcheggio, ma io dico, se mi è stato dato un appuntamento e io mercoledì mattina gli ho detto di cominciare perché la macchina sta ancora fuori? Se domani la macchina resta ancora fuori e passano 5 giorni lavorativi in cui non è stata toccata ho diritto a lamentarmi?