Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Tempi di consegna ...reali ,Dacia Sandero STREETWAY COMFORT

Tempi di consegna ...reali ,Dacia Sandero STREETWAY COMFORT - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Geppebe

    Geppebe

    Iscritto:
    1582623317
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Buongiorno , qualcuno ha ordinato la Sandero Streetwy Confort recentemente e può gentilmente dirmi i tempi di consegna reali ? Io la ho ordinata inizio gennaio e il venditore mi ha detto in fase di presentazione max 3 mesi , a contratto 15 aprile ma ho letto in alcuni post di altri forum vecchi di due anni di consegne con ritardi importanti , 2/3 mesi oltre la data prevista .Ho una persona interessata alla mia vecchia auto ma prima di privarmene vorrei capire quanto sia attendibile la promessa di 3 mesi per la consegna .Come option ho preso la ruota di scorta ma il colore il metallizzato di serie .Grazie a chiunque possa darmi l'informazione
     
  2. AnD8_85

    AnD8_85

    Iscritto:
    1582630338
    Messaggi:
    40
    Piaciuto:
    10
    Io l'ho ordinata una settimana fa e mi hanno detto consegna a 120 giorni. Ci sono tempi di attesa piuttosto lunghi purtroppo.
     
    A Geppebe piace questo elemento.
  3. schumacher2009

    schumacher2009

    Iscritto:
    1251392935
    Messaggi:
    361
    Piaciuto:
    170
    Ciao,
    vorrei sapere, gentilmente, se possibile, il prezzo d'acquisto dell'auto e quanto ti è stato praticato di sconto, se te l'hanno fatto.
    Mi interessa saperlo perché la mia lei si è invaghita di quest'auto, nella versione Stepway 1.0 turbo GPL, mentre io propenderei per la Suzuki Ignis ibrida.
    Quindi vorrei farmi due conti precisi, visto che, per mancanza di tempo e lavoro all'estero, sono impossibilitato a recarmi per un preventivo di persona (la mia lei non la mando neanche visto che un simpatico burlone di venditore, in una concessionaria fiat, voleva appiopparle una panda 1.2 a 14000 euro. Quindi non vorrei di nuovo riderle in faccia, mi ha tenuto il broncio per un mese:emoji_weary:).
    Ringrazio anticipatamente.
     
    A Geppebe piace questo elemento.
  4. Geppebe

    Geppebe

    Iscritto:
    1582623317
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Io ho preso la confort benzina con la ruota di scorta che costava 200 euro e il metallizato di serie la ho pagata 9.189 euro , ho aderito all'assicurazione che costava x 3 anni furto incendio e una serie di servizi 1450 euro che pagherò in contanti . 11,077 prezzo chiavi in mano, sconto 1860
     
  5. vladimiro.abbondanza

    vladimiro.abbondanza

    Iscritto:
    1613503588
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Io l'ho ordinata 8 febbraio consegna max25 marzo streetway GPL
     
  6. Beppe1221

    Beppe1221

    Iscritto:
    1553262150
    Messaggi:
    35
    Piaciuto:
    5
    qualcuno che ha fatto un preventivo per la nuova stepway comfort potrebbe farci sapere quanto l'ha preventivata/pagata? Grazie
    Il colore di serie, mi sembra un rosso ciliegia, è metalizzato? Oltre a rosso quali altri colori ci sono senza sovrapprezzo?
     
  7. CSAR

    CSAR

    Iscritto:
    1564824394
    Messaggi:
    7.739
    Piaciuto:
    5.160
    Nessuno. Solo il rosso metallizzato è gratis.
     
    A simone209 piace questo elemento.
  8. Beppe1221

    Beppe1221

    Iscritto:
    1553262150
    Messaggi:
    35
    Piaciuto:
    5
    grazie della info.
    Qualcuno che ha fatto preventivo o contratto della confort potrebbe postarlo (ovviamente con i dovuti omissis) o trascriveri i prezzi delle varie voci?
    stamane, approfittando del venerdì libero, ho fatto un preventivo e c'è una voce "servizi" che nella fretta non ho notato (era ora di chiusura) di 2mila e rotti euro... ma che cos'è? Questa voce da sola si mangia quasi tutto l'ecoincentivo...
     
  9. Beppe1221

    Beppe1221

    Iscritto:
    1553262150
    Messaggi:
    35
    Piaciuto:
    5
    nessuno interessato alle sandero???
     
  10. C1p9

    C1p9

    Iscritto:
    1616307198
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Ordinata ieri da mia moglie Stepway 1.0 Gpl comfort fin. min. 7k, consegna 3 mesi, E. 13.100.
     
  11. ilValV

    ilValV

    Iscritto:
    1583667236
    Messaggi:
    2.409
    Piaciuto:
    605
    In caso di finanziamento invece del prezzo ottenuto ritengo sarebbe assai più informativo riportare la spesa complessiva data da anticipo + rate + eventuale saldo.
     
    A CesaV40 e edoardosavoia piace questo messaggio.
  12. Bujubuju

    Bujubuju

    Iscritto:
    1616945481
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Ordinata gpl benzina streetway comfort il 23 marzo. Consegna entro fine giugno quindi tre mesi belli abbondanti. Non capisco tutto sto tempo visto k ho lasciato tutto di base anche il colore e messo in più solo telecamera posteriore. totale 13000euro con finanziamento di 8000 euro partendo di base da 8990 euro con rottamazione ed incentivi stradali
     
  13. ilValV

    ilValV

    Iscritto:
    1583667236
    Messaggi:
    2.409
    Piaciuto:
    605
    Per la consegna può darsi che stiano larghi causa covid.

    La Streetway gpl + retrocamera di listino costa circa 13600 (13250 + circa 350 fra ipt, bolli e pfu), ma non ho capito quanto hai speso con rottamazione. Puoi riportare quanto è la spesa complessiva tra anticipo + totale rate + eventuale saldo finale?
     
    A CesaV40 piace questo elemento.
  14. navigatore1000

    navigatore1000

    Iscritto:
    1620763707
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Ordinata Sandero Streetway Comfort il 20/01/2021, consegna prevista il 6/5/2021 più si sono presi ulteriori 45 giorni come da contratto, contattata telefonicamente la concessionaria non vedono la produzione della mia auto forse nemmeno per luglio. Contattatato il servizio clienti mi hanno comunicato che loro non si muovono finchè non sono passati almeno 30 giorni dei 45 da contratto. Ridicoli, penso che se non arrriverà per il 21/6 rescinderò il contratto e chiederò i danni. 150 giorni per una Dacia Sandero mi sembrano troppi (e non è detto che arrivi), neanche avessi ordinato una fuoriserie. Qualcuno ha esperienze simili?
     
  15. celo923

    celo923

    Iscritto:
    1620718345
    Messaggi:
    5
    Piaciuto:
    0
    Buongiorno a tutti, sto per comprare una Sandero Streetway ma mi hanno dato come tempistica di consegna fine ottobre, e questa cosa mi ha un pò frenato, avete avuto trattamente simili a riguardo? Un saluto
     

Condividi questa Pagina