Ora danno la consegna per metà luglio...ghirri ha scritto:Ciao a tutti, una info utile per chi l'ha ordinata come me (a Modena):
Data ordine 03/08/2012
Data prevista consegna sul contratto: 15/10/2012
Arrivo auto: 07/01/2013
Pagata: 08/01/2013
Olè!
Alla faccia degli impegni contrattuali...
Sì, le ibride sono richiestissime, mentre per le altre gli ordini languono. A dicembre Toy ha immatricolato una percentuale di km0 assai elevata, ed evidentemente non si tratta di ibride.suiller ha scritto:hanno avuto un boom di ordini per la yaris hsd in mezza EU, la notizia non è neanche una vera e propria news, la lessi già qualche mese orsono
difatti hanno anche previsto un upgrade dello stabilimento di valenciennes e relative nuove assunzioni (francia) x far fronte alla forte domanda...
cmq tienici aggiornati così facciamo un po' di statistica fra di noi... 8)
modus72 ha scritto:Ora danno la consegna per metà luglio...ghirri ha scritto:Ciao a tutti, una info utile per chi l'ha ordinata come me (a Modena):
Data ordine 03/08/2012
Olè!
Hanno la fila per aver quella macchina...ghirri ha scritto:NOOOOOO!!!!
Non è possibile!:
Hanno rifiutato di incassare il Non Trasferibile: Motivo? non intendono ritirare la Peugeot del 2002 (valutata nel contratto usato da rottamare...) in quanto la settimana scorsa si è rotta la frizione, e ripararla costa 800 euro.
Hanno detto preferiscono rinunciare al contratto!
Il mio avvocato ha un lavoretto in più...
P.s.: guardatevi la data di consegna sul contratto...
:twisted: :twisted: :twisted:
Ma che bravi....ghirri ha scritto:Nono, nessuna contrattazione! Maleducazione totale. E arroganza!
ghirri ha scritto:modus72 ha scritto:Ora danno la consegna per metà luglio...ghirri ha scritto:Ciao a tutti, una info utile per chi l'ha ordinata come me (a Modena):
Data ordine 03/08/2012
Olè!
NOOOOOO!!!!
Non è possibile!:
Hanno rifiutato di incassare il Non Trasferibile: Motivo? non intendono ritirare la Peugeot del 2002 (valutata nel contratto usato da rottamare...) in quanto la settimana scorsa si è rotta la frizione, e ripararla costa 800 euro.
Hanno detto preferiscono rinunciare al contratto!
Il mio avvocato ha un lavoretto in più...
P.s.: guardatevi la data di consegna sul contratto...
:twisted: :twisted: :twisted:
Ligos ha scritto:SE è da rottamare è da rottamare, che gli frega se la frizione è rotta?
Comununque se la dats di consegna era per il 15 ottobre ma hanno consegnato il 7 gennaio,io farei una bella causa e andrei avanti con l'avvocato
sumotori64 ha scritto:una causa contro una venditore che di questi tempi NON vuole venderti un'auto? Pazzia pura, avanti un altro.
sumotori64 ha scritto:una causa contro una venditore che di questi tempi NON vuole venderti un'auto? Pazzia pura, avanti un altro.
ghirri ha scritto:sumotori64 ha scritto:una causa contro una venditore che di questi tempi NON vuole venderti un'auto? Pazzia pura, avanti un altro.
Posso capire la tua posizione, ma credo che il primo a non aver rispettato il contratto sia proprio il conce. La mia auto al 15 ottobre andava bene. E' chiaro che se aspetti 2 anni con molta probabiità ti possono capitare guasti...!
cuorern - 1 ora fa
GuidoP - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 5 ore fa