Superleon ha scritto:avete idea di quanti siano i tempi di attesa per quest'auto?
d106 ha scritto:Superleon ha scritto:avete idea di quanti siano i tempi di attesa per quest'auto?
Io per la mia leon l' anno scorso ho atteso quasi 70 giorni, ma so di gente che per il restyling ha atteso 60 giorni e qualcuno anche meno, se ricordo bene la data del tuo post dove dicevi che l' avevi ordinata i 60 giorni sono passati abbondantemente, strano che non ti sia ancora arrivata, prova a telefonare al conc. per chiedere informazioni a riguardo
Superleon ha scritto:d106 ha scritto:Superleon ha scritto:avete idea di quanti siano i tempi di attesa per quest'auto?
Io per la mia leon l' anno scorso ho atteso quasi 70 giorni, ma so di gente che per il restyling ha atteso 60 giorni e qualcuno anche meno, se ricordo bene la data del tuo post dove dicevi che l' avevi ordinata i 60 giorni sono passati abbondantemente, strano che non ti sia ancora arrivata, prova a telefonare al conc. per chiedere informazioni a riguardo
l'ordine è partito in 18 maggio quindi se sono 60 giorni dovrebbe arrivarmi in teoria tra 10 gg.... :?:..speriamo bene...
ho chiamo in conce, mi hanno detto che fino a quando non hanno l'ok sul'effettuata produzione non possono darmi previsioni maggiori...
sul contratto hanno messo il 1 agosto
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 3 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa