Seguendo i consigli di alcuni colleghi e clienti ho deciso di acquistare una Tiguan Sport & Style dal concessionario della Volkswagen di Brunico (BZ), firmato il contratto il giorno 4 marzo di quest'anno con consegna prevista il giorno 4 di giugno sempre di quest'anno, verso i primi di giugno mi hanno contattato per informarmi che la vettura in questione era in viaggio alla società importatrice di Verona dicendomi che mi avrebbero di nuovo contattato da li a due settimane. Nel frattempo feci il bonifico per la differenza, trattenendo la Toyota Rav 4 che dovrei dare in permuta alla consegna dell'auto nuova. Oggi data 22 giugno 2009 non ho ancora avuto notizie dell'auto malgrado le mie telefonate alla concessionaria in questione, dove mi è stato detto che tutto dipende dall'autotrasportatore, ? ma da Verona a Brunico non ci vuole certo una settimana o due, al massimo una mezza giornata, mi viene un terribile dubbio, che sia stata danneggiata? boh! qualcuno mi sa dire i tempi di consegna dall'importatore alla concessionaria e quanto tempo ci vuole per l'immatricolazione?? O che l'autotrasportatore aspetti di fare il carico completo prima di consegnare l'auto al concessionario? Certo che è sempre la stessa menata, quando si tratta di vendere un'auto tutto è perfetto e tutti gentilissimi, poi una volta firmato il contratto, da così a così!!! Grazie a tutti.
Marco :evil: :thumbdown:
Marco :evil: :thumbdown: