PF78 ha scritto:In genere i tempi di consegna quanto sono?.... il mese scorso ho ordinato una Giulietta 2.0 140JTD, oggi sono 4 settimane spaccate ma non è arrivato ancora niente (il concessionario si era sbilanciato sulle 3 settimane) ...
arizona77 ha scritto:PF78 ha scritto:In genere i tempi di consegna quanto sono?.... il mese scorso ho ordinato una Giulietta 2.0 140JTD, oggi sono 4 settimane spaccate ma non è arrivato ancora niente (il concessionario si era sbilanciato sulle 3 settimane) ...
......
ultimo il conce....ha la pecunia per potere ritirare l' auto pronta :?:![]()
zero c. ha scritto:arizona77 ha scritto:PF78 ha scritto:In genere i tempi di consegna quanto sono?.... il mese scorso ho ordinato una Giulietta 2.0 140JTD, oggi sono 4 settimane spaccate ma non è arrivato ancora niente (il concessionario si era sbilanciato sulle 3 settimane) ...
......
spero tu stia scherzando...
arizona77 ha scritto:zero c. ha scritto:arizona77 ha scritto:PF78 ha scritto:In genere i tempi di consegna quanto sono?.... il mese scorso ho ordinato una Giulietta 2.0 140JTD, oggi sono 4 settimane spaccate ma non è arrivato ancora niente (il concessionario si era sbilanciato sulle 3 settimane) ...
......
a prescindere, ti risulta che ad un conce " insolvente " le Mandanti consegnino auto :?:
zero c. ha scritto:arizona77 ha scritto:PF78 ha scritto:In genere i tempi di consegna quanto sono?.... il mese scorso ho ordinato una Giulietta 2.0 140JTD, oggi sono 4 settimane spaccate ma non è arrivato ancora niente (il concessionario si era sbilanciato sulle 3 settimane) ...
......
JigenD ha scritto:un mio amico ne ha ordinata una venerdì scorso e gli hanno detto che gliela consegnano ad ottobre...certo bisogna contare che c'è agosto di mezzo...
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa