biasci ha scritto:Samsung.
Ma lasciando stare le serie "alte". Secondo me non servono a una cippa.
Larry64 ha scritto:Vorrei sostituire il mio vecchio tubo catodico con un nuovo Lcd Led, sui 42-46 pollici. Consigli? Mi allettano i Sony, anche se son un po' cari...ditemi le vostre esperienze. Grazie![]()
giuliogiulio ha scritto:mio padre ha un panasonic da 37 pollici e si trova benissimo. Trovo che i samsung siano ingiustificatamente cari rispetto alla concorrenza. Sharp è on the top, ma i prezzi non sono tra i più bassi
G5 ha scritto:Toshiba li trovo sempre a prezzi tutto sommato concorrenziali e, senza pretendere di essere i migliori, danno ottimi risultati in ogni situazione.
alexmed ha scritto:G5 ha scritto:Toshiba li trovo sempre a prezzi tutto sommato concorrenziali e, senza pretendere di essere i migliori, danno ottimi risultati in ogni situazione.
In effetti escluso il top di gamma il resto sono tv mediocri.
zero c. ha scritto:alexmed ha scritto:G5 ha scritto:Toshiba li trovo sempre a prezzi tutto sommato concorrenziali e, senza pretendere di essere i migliori, danno ottimi risultati in ogni situazione.
allora a questa stregua ti chiedo di fare una tua clasifica personale e attuale di fascia media sotto i 1250 ? 32/37"
MotoriFumanti ha scritto:1.500? fascia media? :shock:
a me pare ipersupermega elevata
Quelle Smart TV (che vuol dire?) le ho viste da Euronics.. a meno di 1.000? non ce ne sta
500? per un televisore son già troppi, imho:shock:
alexmed ha scritto:G5 ha scritto:Toshiba li trovo sempre a prezzi tutto sommato concorrenziali e, senza pretendere di essere i migliori, danno ottimi risultati in ogni situazione.
MotoriFumanti ha scritto:1.500? fascia media? :shock:
a me pare ipersupermega elevata
Quelle Smart TV (che vuol dire?) le ho viste da Euronics.. a meno di 1.000? non ce ne sta
500? per un televisore son già troppi, imho:shock:
E se ne voglio uno da 50" vado al cinema :lol:
agricolo - 9 minuti fa
FAUST50 - 11 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa