Salve a tutti, innanzitutto è il mio primo post e devo dire che il sito è fatto molto bene e pratico da usare. Mi chiamo Tony ho 20 anni e sono uno studente-mezzo lavoratore. Lo scorso anno io e un mio amico siamo andati in auto sua (guidata da me giusto per non farlo stancare) e abbiamo pagato tutti i caselli d'Italia e in Europa con BuddyBank. Siamo arrivati in Francia. Purtroppo ci è risultato scomodo causa lunghe code e il viaggio non è durato poco. Ora quest'anno, ovviamente per ragioni Covid-19 non potremo partire, ma, stando sempre insieme volevamo organizzarci per fare alcune cose in varie parti di Italia, per lavoro ovviamente. Abbiamo contattato telefonicamente insieme Telepass s.p.a, a noi ci è stato rifiutato un Telepass due anni prima in quanto studenti, anche se non siamo mai e dico mai stati in rosso. Telepass mi ha fatto recapitare una email dopo la chiamata dicendomi che secondo Istituti di Credito che loro utilizzerebbero noi non avremo i requisiti. Pertanto la cosa viene gestita da un servizio esterno e di rivolgerci in banca per il Telepass e da li lo daranno. Ma io che ho una banca online a quale filiale mai mi dovrei rivolgere...... Ricontattati e mai ricevuto risposta. Ora, pensavamo di fare un ricorso all'associazione consumatori perché la loro società di credito che tanto sembra importante non possono basarsi dati di due anni fa, ma loro non vogliono sentirne. Che dite potrebbe essere una risoluzione rivolgerci a qualche associazione per i consumatori? La richiesta online ovviamente non possiamo rifarla perché ci dice che non abbiamo i requisiti tutto ridicolo.. Anche se due anni prima i soldi c'erano e anche i movimenti. Non utilizziamo BuddyBank da Gennaio, causa Covid-19 ma se vogliono i soldi ce li mettiamo senza problemi. A voi è capitato?