a_gricolo ha scritto:Ho il servizio Vodafone Bis, ossia due sim con lo stesso numero, da almeno cinque anni, se ben ricordo. E, meraviglia delle meraviglie, sono attive contemporaneamente in chiamata, mentre sono configurate una "master" e una "slave" per la ricezione di sms e mms. Qualora la master non risponda alla chiamata o sia spenta, la chiamata viene inoltrata alla slave.
E per favore, prima di scrivere "ambè, non lo sapevo" e " 'ccidenti, la gente non dorme di notte", apri la finestra e guardati intorno, per favore.
Herzliche Grusse
Der Landwirt
a_gricolo ha scritto:Ho il servizio Vodafone Bis, ossia due sim con lo stesso numero, da almeno cinque anni, se ben ricordo. E, meraviglia delle meraviglie, sono attive contemporaneamente in chiamata, mentre sono configurate una "master" e una "slave" per la ricezione di sms e mms. Qualora la master non risponda alla chiamata o sia spenta, la chiamata viene inoltrata alla slave.
E per favore, prima di scrivere "ambè, non lo sapevo" e " 'ccidenti, la gente non dorme di notte", apri la finestra e guardati intorno, per favore.
Herzliche Grusse
Der Landwirt
xX_RaveN_Xx ha scritto:a_gricolo ha scritto:Ho il servizio Vodafone Bis, ossia due sim con lo stesso numero, da almeno cinque anni, se ben ricordo. E, meraviglia delle meraviglie, sono attive contemporaneamente in chiamata, mentre sono configurate una "master" e una "slave" per la ricezione di sms e mms. Qualora la master non risponda alla chiamata o sia spenta, la chiamata viene inoltrata alla slave.
Herzliche Grusse
Der Landwirt
Questa non la sapevo io. :shock:![]()
No anche TIM, una decina d'anni fa c'era già (mi pare si chiami Twin). Era nato per i veicolari (prima, con l'etacs, c'era una procedura di "clonazione" per avere lo steso servizio)spartacodaitri ha scritto:P.s.lo strano che, almeno fino a pochi mesi fa, lo facesse solo Vodafone
Secondo te un getsore si darebbe la zappa sui piedi da solo? :lol:Thefrog ha scritto:Ma sono due sim dello stesso gestore. Io dico due o tre sim anche di gestori differenti con lo stesso numero (Per approfittare delle tariffe piu' convenienti a seconda di chi chiamiamo o a seconda dell'orario). Esiste?
|Mauro65| ha scritto:Secondo te un getsore si darebbe la zappa sui piedi da solo? :lol:Thefrog ha scritto:Ma sono due sim dello stesso gestore. Io dico due o tre sim anche di gestori differenti con lo stesso numero (Per approfittare delle tariffe piu' convenienti a seconda di chi chiamiamo o a seconda dell'orario). Esiste?
|Mauro65| ha scritto:No anche TIM, una decina d'anni fa c'era già (mi pare si chiami Twin). Era nato per i veicolari (prima, con l'etacs, c'era una procedura di "clonazione" per avere lo steso servizio)spartacodaitri ha scritto:P.s.lo strano che, almeno fino a pochi mesi fa, lo facesse solo Vodafone
Mi riferivoa questo serviziospartacodaitri ha scritto:forse una volta .... :?: :!:|Mauro65| ha scritto:No anche TIM, una decina d'anni fa c'era già (mi pare si chiami Twin). Era nato per i veicolari (prima, con l'etacs, c'era una procedura di "clonazione" per avere lo steso servizio)spartacodaitri ha scritto:P.s.lo strano che, almeno fino a pochi mesi fa, lo facesse solo Vodafone
pochi mesi fa l' unico gestore era Vodafone.....ero andato a sentire per cambiare, perche' qui Vodafone ha diversi spazi non coperti....
xX_RaveN_Xx ha scritto:a_gricolo ha scritto:Ho il servizio Vodafone Bis, ossia due sim con lo stesso numero, da almeno cinque anni, se ben ricordo. E, meraviglia delle meraviglie, sono attive contemporaneamente in chiamata, mentre sono configurate una "master" e una "slave" per la ricezione di sms e mms. Qualora la master non risponda alla chiamata o sia spenta, la chiamata viene inoltrata alla slave.
Herzliche Grusse
Der Landwirt
a_gricolo ha scritto:xX_RaveN_Xx ha scritto:a_gricolo ha scritto:Ho il servizio Vodafone Bis, ossia due sim con lo stesso numero, da almeno cinque anni, se ben ricordo. E, meraviglia delle meraviglie, sono attive contemporaneamente in chiamata, mentre sono configurate una "master" e una "slave" per la ricezione di sms e mms. Qualora la master non risponda alla chiamata o sia spenta, la chiamata viene inoltrata alla slave.
Herzliche Grusse
Der Landwirt
Ho dimenticato una precisazione: le due sim possono essere configurate come master o slave senza rimuoverle dal telefono. Basta fare il numero *101*1# e la master diventa slave e viceversa. Comodo, no?
a_gricolo ha scritto:xX_RaveN_Xx ha scritto:a_gricolo ha scritto:Ho il servizio Vodafone Bis, ossia due sim con lo stesso numero, da almeno cinque anni, se ben ricordo. E, meraviglia delle meraviglie, sono attive contemporaneamente in chiamata, mentre sono configurate una "master" e una "slave" per la ricezione di sms e mms. Qualora la master non risponda alla chiamata o sia spenta, la chiamata viene inoltrata alla slave.
Herzliche Grusse
Der Landwirt
Ho dimenticato una precisazione: le due sim possono essere configurate come master o slave senza rimuoverle dal telefono. Basta fare il numero *101*1# e la master diventa slave e viceversa. Comodo, no?
Herzliche Grusse
Der Landwirt
spartacodaitri ha scritto:Come saprai sono mostruosamente ignorante al riguardo.... :cry:
vantaggi nel caso di queste inversioni :?:
io ne ho una in macchina e una nel cellulare....
ExPug24 - 1 giorno fa
streak1 - 15 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 3 giorni fa