Vorrei sapere quali modelli di telefono sono compatibili con il BT della Megane III e se eventualmente se viene anche riconosciuto il player audio integrato nel telefono.Questo perchè mi sembra che alcuni telefoni(ma potrei essere smentito) per esempio iphone non si colleghino.
Nel mio caso:
Nokia N70 - lo vede come telefono ma nn come player mp3
Nokia 5200 - lo vede sia come tel che come mp3
Penso che questo topic possa essere utile per chi magari deve cambiare telefono e non vuole avere brutte sorprese
Altra domanda :la suoneria è quella dell'auto o quella del telefono? e da cosa dipende, dal modello di telefono o dal tipo di radio presente?Penso da quest'ultima, infatti dovrebbe esserci un opzione che io non ho nelle impostazioni ma vorrei comunque conferma.
Nel mio caso (radiosat classic BT) è quella dell'auto .
Ciauz
Nel mio caso:
Nokia N70 - lo vede come telefono ma nn come player mp3
Nokia 5200 - lo vede sia come tel che come mp3
Penso che questo topic possa essere utile per chi magari deve cambiare telefono e non vuole avere brutte sorprese
Altra domanda :la suoneria è quella dell'auto o quella del telefono? e da cosa dipende, dal modello di telefono o dal tipo di radio presente?Penso da quest'ultima, infatti dovrebbe esserci un opzione che io non ho nelle impostazioni ma vorrei comunque conferma.
Nel mio caso (radiosat classic BT) è quella dell'auto .
Ciauz